Scusa, quindi ti sarebbe arrivato dopo 20 gg dalla ricezione dell'e-mail di conferma della sostituzione?si tutto apposto a quanto pare....
Cannot connect to Twitter with the given information.
Scusa, quindi ti sarebbe arrivato dopo 20 gg dalla ricezione dell'e-mail di conferma della sostituzione?si tutto apposto a quanto pare....
ciao Jackj,dove potrie cercarli?io ci ho provato,a me è service trade ma non ho trovato nulla....
ciao sicuramente,o almeno spero, avrai già risolto,comunque la procedura asus è molto lenta perchè hanno una politica strana, "riparano", se non funge "ri-riparano" al che dopo la seconda volta,ti dicono che se vuoi la sostituzuione devi chiederlo esplicitamente,dopodikè dopo verifica al centro assistenza,il notebook va a milano,viene verificato di nuovo il guasto,dopodichè si percorrono 2 strade:ciao Jackj,
finalmente trovo qualcuno con il mio steso problema o meglio...
il 29 luglio 2010 ho acquistato un asus epct101mt, dopo circa 15 giorni mi arriva, mi accorgo subito che non funzionava il touch e attivo nei giorni seguenti la procedura RMA. Il netbook arriva all'assistenza Service Trade di Vicenza il giorno 12 agosto 2010 e ad oggi (11 settembre 2010) dopo varie email per sapere a che punto era la riparazione mi viene comunicato che .....
"La presente per informarla che per la sua pratica si sta’ valutando la sostituzione del portatile, non appena l’eventuale macchina sostitutiva sara’ disponibile verrà contattata telematicamente per informarla sulle caratteristiche tecniche."
quanto tempo dovrò ancora aspettare??
tu alla fine hai risolto qualcosa??
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.