milosx

New member
Rettifico: dopo 4-5 utilizzi senza aver usato alcohol e senza aver fatto alcun ripristino di sistema il problema è tornato nuovamente... non capisco proprio!
 

tylerd

New member
Ragazzi anche io ho lo stesso problema,ho anche io l' M50sa non ho installato alcohol ma ho installato vari altri programmi anche piccoli che a volte vista diceva di non aver installato correttamente...mi ha sempre chiesto in che modalita volevo partire ma a un certo punto mi ha detto che c'era un errore nel file system32 e non mi ha consentito piu di ripartire anche scegliendo la modalita.
Ora quello che chiedo è ma anche con l'm50sv si hanno questi problemi? e in caso come è possibile risolvere il fastidio??

Ps. Possibile che un top gamma della asus mi dia questi poblemi avevo il computer da tre giorni ed è gia in assistenza
 

milosx

New member
"Risolto" (per così dire): ho usato il recovery cd ed p tornato come nuovo, cioè con le impostazioni di fabbrica. Per fortuna era solo una settimana che l'avevo ed avevo installato solo pochi programmi.
 

tylerd

New member
Volevo anche chiedere come dovrei comportarmi ora che il computer tornera dall'assistenza?Nel senso ogni volta che vista mi dice che l'installazione non è completata,sempre che se sia questo il problema, cosa devo fare?
 

milosx

New member
Per evitare avere i soliti problemi (recovery cd + inst. tutti i programmi +aggiornamenti windows) ho fatto un backup completo dei file su dvd ed esportato il registro di sistema.

Per quanto riguarda i punti di ripristino non funzione sempre a dovere... vedi quanto scritto sopra...

Una domanda: come ti è sembrato il servizio di assistenza Asus? Ti hanno ritirato il notebook presso la tua abitazione?
 

tylerd

New member
Guarda io ho preso il notebook da un asus point l'ho dato da una settimana e ancora me lo devono riconsegnare, poi ti sapro dire.
Per quanto riguarda la procedura potresti spiegarti meglio?? In sostanza col computer devo sempre fare il ripristino quando ho un problema come questo?
Ma con un prodotto cosi(top della gamma) possibile che non posso far quasi niente...cioe ogni volta che installo dei programmi devo avere di questi problemi?Ma questo fatto riguarda soltanto l' M50sa oppure anche l' sv o anche altri notebook con vista installato??