lex

New member
o non usi i driver giusti per il tuo noteboo o sbagli la procedura.
segui le indicazioni fornite in modo pedissequo
 

biovala

New member
ciao... scusate il disturbo.. :p
mi sono trovato anke io a fare la stessa operazione e grazie alle informazioni postate qui sono risucito a farlo senza troppi problemi.. ma ora mi ritrovo con grossi problemi di driver... ho gia risolto quelli dell ascheda video.. ma ora mi resta il pc muto... qualcuno saprebbe come darmi una mano???
cerco driver audio x hp pavilion dv6755el.... :)
 

alegar92

New member
ciao,
apri il motore di ricerca google e scrivi per interpo tutto qll ke riguarda il tuo modello es hp pavilion ecc... ad un certo punto entri nel sito e in una spazio sopra inserisci di nuovo il tuo modello...e da qualke parte trovi scritto driver e software clikki li e poi i da la pox di scegliere se li vuoi per vista o xp... tu vai su xp e trovi tt i driver
 

privato67

New member
Ciao se mi collego al link DOWNLOAD che hai sul forum per scaricare il Mega Pack Driver SATA-RAID, mi dice che il file non è più in uso a causa di inutilizzo.
La tua procedura è perfetta, però non riesco a scaricare il Mega Pack Driver SATA-RAID! Mi dici dove posso trovarlo, oppure me lo puoi inviare via mail? Grazie.
Franco
 

alegar92

New member
ciao , io era da tnt ke n nlo usavo e mi sn akkorto ke adesso e inattivo ,prova a vedere se lo trovi su emule perke io nnce lo piu perke quando lo usato poi o formattato ... mi disp cmq su emule dovresti trovaarlo ciao alegar 92