darkskater

New member
lex scritto:
iata621_cd.exe -a

nella tua stringa manca _cd. e fra exe e-a non hai messo lo spazio

ok provo a riscriverlo

C:sata>iata621_cd.exe -a-a-pc:sata

lo spazio va tra tutte le -a -a -pc???

non mi prende il comando..cavolino...
 

creed

New member
si. ma perchè non provi a vedere il video tutorial nella sezione Windows. è chiarissimo e vedrai che non avrai problemi..
 

darkskater

New member
darkskater scritto:
un'ultima cosa...
mi sapreste indicare o postare il link per il driver del chipset del notebook HP PAVILION DV 6560EL?

grazie mille!
no scusate...oddio sn in panico.. cos'è ke il disco di windows non riconosce?
L'hard disk?.. ecco allora i driver x quell'hard disk..
scusate ma sono nuovo del mondo!!!
 

Legend3D

New member
ciau a tt >.< ho probelmi per formattare ...
ho un notebook sony vaio vgn-fz18e con processore intel core duo t7100 e vista come sistema operativo (che schifo) volevo passare a xp ma appena premo invio per iniziare l'installazione mi da errore perchè nn riconosce il disco rigido e mi fa chiudere =\ ho provato a creare un nuovo cd con i driver ata621cd_exe che avete scritto utilizzando nlite ma nn ho risolto nulla mi continua a dare il solito errore ... potete aiutarmi?
 

Legend3D

New member
ciau a tt >.< ho probelmi per formattare ...
ho un notebook sony vaio vgn-fz18e con processore intel core duo t7100 e vista come sistema operativo (che schifo) volevo passare a xp ma appena premo invio per iniziare l'installazione mi da errore perchè nn riconosce il disco rigido e mi fa chiudere =\ ho provato a creare un nuovo cd con i driver ata621cd_exe che avete scritto utilizzando nlite ma nn ho risolto nulla mi continua a dare il solito errore ... potete aiutarmi?
 

lex

New member
credo che hai sbaglito qualche cosa nella procedura di creazione del disco di installazione di Windows XP con nLite
 

Legend3D

New member
scusa il passaggio da fare nei comandi dos nn fa altro che eseguire l'exe se lo faccio con doppio click è la stessa cosa e quando finisce mi ritrovo con 3 cartelle quindi
vado su c: cartella ata: e ci sn queste tre cartelle ( doc, Driver, Driver64) quando ho fatto l'iso ho selezionato Driver e poi selezionato tt le cose con crtl masterizzato l'iso e ce il solito errore... che devo fare?