kumo00

New member
Salve ragazzi, sn un utente appena iscritto!!

Volevo chiedervi una kosa: ho comprato da poko un notebook toshiba satellite mod. a210. Il notebook monta il SO VISTA. Ho dei problemi con i driver della webcam...ho provato ad installare altri driver presi dal sito della toshiba ma niente...
girovagando in rete ho letto ke altri utenti hanno avuto problemi simili con la CHICONY USB 2.0 montata sui toshiba stellite.
Spero davvero mi possiate aiutare, grazie

Ciro!
 

mn7

New member
è un problema comune a tutti i Toshiba Satellite A200 e Satellite A210, dipende dal fatto che nel pacchetto software che dovrebbe gestire la webcam ci sono file per Windows 95!

- Avvio
- Tutti i programmi
- Camera assistant software
- clicca conil pulsante destro
- opzioni
- compatibilità
- seleziona compatibilità con Windows 95
-ok
 

kumo00

New member
Innanzitutto grazie per avermi risposto!!

Ho fatto quello ke dicevi tu e adesso pare ke vada!!

Ti ringrazio ancora, senza di te nn sarei mai riuscito a farlo!!
 

kumo00

New member
we ragazzi...brutta notizia...sembrava andasse invece niente!!
Adesso addirittura, dp la modifica apportata, se avvio una videokiamata su msn mi si blokka il programma!!

Che devo fare!! aiuto!!
 

kumo00

New member
grazie di aver risposto!!
cmq il problema secondo me nn'è nei driveri, ho provato più volte ad aggiornarli sia con quellis caricati da me sul sito della toshiba, ke kon quelli ke il pc rileva automaticamente...niente..devo aspettare dei driver nuovi sul sito della toshiba mi sà, è l'unika soluzione...
ho provato anke a spuntare windows 95 come problemi di compatibilità ma niente...nn so!!

grazie!
 

pesante

New member
salve raga
cmq volevo dire che io ho lo stesso problema con un satellite U300. avevo vista, e non fungeva, ma ora che ho downgradato a xp ho ancora problemi...
non mi pare che sia un problema di WinVista... sono queste webcam chichony che fanno schifo !!!!!!!
anche il sito è fatto malissimo....
non si capisce perchè la toshiba abbia scelto una marca così del cazzo,
domani chiamo in assistenza e gli rompo la cornetta in faccia !!!!!!!
grrrrrrrrrr
 

Galadh

New member
Effettivamente tutti i notebook anche di altre marche che montano la chicony hanno spesso problemi.... Non mi pare sia stata una scelta felice, speriamo che se ne rendano conto e si cambi strada per le prossime serie.