Cannot connect to Twitter with the given information.
http://notebookitalia.it/recensione-hp-pavilion-dv6500-dv6599el-special-edition.html
Questa è la recensione, scendi fino a che non trovi un paragrafo che parla della WebCam
Questa è la recensione, scendi fino a che non trovi un paragrafo che parla della WebCam
Ringraziando gentilmente per l'aiuto offerto,vi dico la soluzione a cui ho optato.
Disinstallare il software della webcam e riprovare a reinstallare il software scaricandolo direttamente dal sito Toshiba (questo link riguarda il modello toshiba satellite A210 -15u quindi se avete un modello differente selezionatelo)
il link è
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT
il servizio di assistenza tecnico toshiba è molto efficiente,il numero è:
+39 02 69682629
L'unica pecca è che l'operatore è inglese,parla bene l'italiano,ma non sa darti del "lei"
Ma gentilissimo comunque..
ciao a tutti!
Disinstallare il software della webcam e riprovare a reinstallare il software scaricandolo direttamente dal sito Toshiba (questo link riguarda il modello toshiba satellite A210 -15u quindi se avete un modello differente selezionatelo)
il link è
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT
il servizio di assistenza tecnico toshiba è molto efficiente,il numero è:
+39 02 69682629
L'unica pecca è che l'operatore è inglese,parla bene l'italiano,ma non sa darti del "lei"
Ma gentilissimo comunque..
ciao a tutti!
salve io vorrei ringraziare ,insieme a ki cn me ha problemi cn questa web a toshiba italia....l'assistenza è scarsa e nn t assicurano la riuscita del funzionamento d questa web......grazie toshiba x la serietà è l'impegno profuso .....nn valgono nemmeno una telefonata credetimi....sn indignato......uniamo le forze cmq vorrei dire....è l'unico in italia ad avera d questi problemi....uniamo le forze nn posso vincere sempre loro....spero leggerete .....ciao a tutti