iacca

New member
Ho un pò di problemi con l'individuazione della procedura,in quanto sono nuovo del forum.
Potresti indicarmi il link della procedura?
Ti ringrazio tantissimo.:dry:
 

iacca

New member
Ho un pò di problemi con l'individuazione della procedura,in quanto sono nuovo del forum.
Potresti indicarmi il link della procedura?
Ti ringrazio tantissimo.:dry:
 

iacca

New member
Ringraziando gentilmente per l'aiuto offerto,vi dico la soluzione a cui ho optato.
Disinstallare il software della webcam e riprovare a reinstallare il software scaricandolo direttamente dal sito Toshiba (questo link riguarda il modello toshiba satellite A210 -15u quindi se avete un modello differente selezionatelo)

il link è

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp?service=IT

il servizio di assistenza tecnico toshiba è molto efficiente,il numero è:

+39 02 69682629

L'unica pecca è che l'operatore è inglese,parla bene l'italiano,ma non sa darti del "lei"


;)

Ma gentilissimo comunque..

ciao a tutti!
 

giova

New member
salve io vorrei ringraziare ,insieme a ki cn me ha problemi cn questa web a toshiba italia....l'assistenza è scarsa e nn t assicurano la riuscita del funzionamento d questa web......grazie toshiba x la serietà è l'impegno profuso .....nn valgono nemmeno una telefonata credetimi....sn indignato......uniamo le forze cmq vorrei dire....è l'unico in italia ad avera d questi problemi....uniamo le forze nn posso vincere sempre loro....spero leggerete .....ciao a tutti