checco8888
New member
Attendo pazientemente un responso su come comportarmi per annullare questi innumerevoli disagi...
grazie...
grazie...
A tal punto come dovrei comportarmi?E' vero che per mandare il computer in assistenza viene spesso richiesto di rimontare tutti i componenti originali, questo però non dovrebbe essere obbligatorio ma una tutela per il cliente. Questo perchè i centri assistenza hanno la responsabilità solo dei pezzi originali e non si assumono alcuna responsabilità sui componenti acquistati dal cliente.
Comunque tu hai il diritto di mandarlo in assistenza, ma se non dovessero riscontrare alcun difetto potrebbero effettivamente addebitarti delle spese.
Ti conviene tentare: è vero che nel peggiore dei casi ti addebitano le spese di spedizione, ma se il problema c'è e si vede le probabilità di avere problemi sono molto basse.
Beh,,, con problemi al disco vale lo stesso discorso sull'alimentazione???I problemi di alimentazione da rete difficilmente si vedono via software e sinceramente non saprei neanche che prodotto consigliarti...al massimo si può fare un controllo sulla batteria. Comunque se il ronzio non proviene dall'alimentatore e ti sembra che sia la ventola ad andare fuori asse non credo proprio che ci sia un problema di alimentazione.
Le soluzioni a questo punto sono l' assistenza...Attendo ulteriori e possibili soluzioni.
grazie...
in risposta alla sua affermazione:checco8888 ha detto:Beh,,, con problemi al disco vale lo stesso discorso sull'alimentazione???
Che tipo di controllo mi suggerisci sulla batteria?
Ho modo di ovviare con soluzioni "fai da me" di evitare questi imbarazzanti sottofondi stressanti
e/o ho modo anche di verificare se il problema è effettivamente relativo alla ventolina che può essere andata fuori asse?
Da quello che io sento, pare che la ventolina non gira linearmente...
è particolarmente complesso spiegare a parole.... :-(
In particolare, l'assistenza l'ho trovata totalmente restia nel farmi inviare il notebook in assistenza nonostante ho insistito anche per svariate problematiche al disco con valori dello smart infinitesimali accostati a rumori abbastanza fastidiosi e meccanici del disco stesso...k88 ha detto:I problemi di alimentazione da rete difficilmente si vedono via software e sinceramente non saprei neanche che prodotto consigliarti...al massimo si può fare un controllo sulla batteria. Comunque se il ronzio non proviene dall'alimentatore e ti sembra che sia la ventola ad andare fuori asse non credo proprio che ci sia un problema di alimentazione.
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