bahamutdark

New member
Questo è l'ultimo messaggio scritto sul forum assistenza della asus:
____________________________
So i finally took in my notebook to the service center. ====>They fixed it and noted somthing about reassemble and solder work being done<=====.. It's been a little over a week now and so far so good. Hope it doest happen again as some of you guys reported but i'll post back at a later date if anything changes.
____________________________

Quindi, come ha detto venetucci, sembra abbiano risolto saldando e riassemblando.
Se avessi qualche info su come aprire questa "fortezza", mi cimenterei anche, ma ogni tentativo di aprire il portatile in questione è andato sempre molto male. In più c'è sempre la paura di peggiorare la situazione o rompere qualche componente.
 

dukenukem

New member
Ciao raga, stesso notebook, stesso problema allo schermo capitatomi dopo nemmeno un mese dall'acquisto su MW online.
Il pc è stato mandato in assistenza e ridatomi perfettamente riparato (hanno cambiato il cavo e il controller); ora a un anno di distanza temo che il problema si stia riproponendo.
In pratica una volta all'anno bisogna mandarlo a riparare.....
 

Daniele10^^

New member
Salve a tutti

...ho lo stesso vostro problema e sono mesi che cerco qualcosa sul web (inutilmente!)per tentare di risolverlo;
ho letto dai vostri ultimi post che dal forum asus dicono che finalmente è stata trovata una soluzione ma siccome non sò se mandarlo in assistenza visto che il pc mi serve volevo chiedervi:
1-se a voi il problema è talmente fastidioso e frequente da non permettervi di utilizzare il pc oppure se cmq, come succede al mio, è un problema saltuario o quantomeno dopo pochi secondi e/o muovendo il monitor vi torna tutto apposto??
2-A voi con il tempo è peggiorato o si verifica sempre più o meno con la stessa frequenza??

Grazie in Anticipo!
 

dukenukem

New member
il problema con il tempo peggiora, a me sfarfallava in maniera terribile e siccome nn è che sia costato due lire 'sto pc, io lo manderei di volata a riparare; a maggior ragione se hanno trovato come ovviare al problema
 

Daniele10^^

New member
mmmm il problema è che in garanzia come minimo se lo tengono per 10 giorni e poi cmq ho letto che bene che mi và mi risolvono il problema ma poi con il tempo si ripresenta lo stesso....io ormai è un anno e mezzo che ce l'ho e da praticamente subito lo schermo ha iniziato a fare così....

il punto è che ogni volta il problema dura pochi secondi e poi torna a posto per quello mi chiedevo se a qucluno di voi era peggiorato e magari rimaneva lo sfarfallio fisso sul monitor.....

io pensavo di aspettare ancora per vedere se peggiora..poi se rimane così l'ultimo mese di garanzia (se proprio non ho alternative)lo spedisco a far riparare xD....voi che ne dite??
 

dukenukem

New member
io pensavo di aspettare ancora per vedere se peggiora..poi se rimane così l'ultimo mese di garanzia (se proprio non ho alternative)lo spedisco a far riparare xD....voi che ne dite??
e se peggiora un mese dopo che ti scade la garanzia????

e poi nn è lo stesso averlo così, oppure riparato ma con il problema che si ripropone dopo un anno? Almeno avresti un anno in più con il pc funzionante.....per il resto vedi tu