lisoform2003
New member
Ciao a tutti, e complimenti per la community, che è un riferimento per me, quando ho bisogno di avere notizie certe.
Vi spiego il mio problema.
L'altro ieri ho acquistato in un punto Euronics di Roma, il portatile in oggetto (HP dv6-6126sl) trovando una buona (a mio parere) offerta.
Il portatile era l'ultimo rimasto, e mi hanno dato quello da esposizione.
Esteticamente niente da dire.. ho un problema per quanto riguarda la garanzia, vi spiego.
Sono andato a registrare il prodotto sul sito di HP, il quale mi dice che la garanzia è partita in data 14/10/2011 e scadrà il 12/11/2012 (quando poi, da fattura, io ho copertura di garanzia fino al 15/03/2013)...in pratica mi trovo sei mesi di garanzia in meno.
Com'è possibile tutto ciò, visto che, a detta della commessa il portatile non è mai stato attivato?
Ci sono gli estremi per applicare il diritto di recesso, riportando il portatile in negozio (la batteria ancora la devo aprire) e cambiarlo con un altro?
Vi spiego il mio problema.
L'altro ieri ho acquistato in un punto Euronics di Roma, il portatile in oggetto (HP dv6-6126sl) trovando una buona (a mio parere) offerta.
Il portatile era l'ultimo rimasto, e mi hanno dato quello da esposizione.
Esteticamente niente da dire.. ho un problema per quanto riguarda la garanzia, vi spiego.
Sono andato a registrare il prodotto sul sito di HP, il quale mi dice che la garanzia è partita in data 14/10/2011 e scadrà il 12/11/2012 (quando poi, da fattura, io ho copertura di garanzia fino al 15/03/2013)...in pratica mi trovo sei mesi di garanzia in meno.
Com'è possibile tutto ciò, visto che, a detta della commessa il portatile non è mai stato attivato?
Ci sono gli estremi per applicare il diritto di recesso, riportando il portatile in negozio (la batteria ancora la devo aprire) e cambiarlo con un altro?