Tauro90

New member
se intendi la guida il video da scaricare l'ho seguito per filo e per segno, stessa cosa, tutto identico, ma nn penso che il problema adesso sia sul cd di xp ma sul pc perchè se aveva già intstallato alcune cose ma poi si è bloccato...

ce un modo per risolvere queto problema?
 

Tauro90

New member
passo a passo:

accendendolo appare la schermata con scritto "zepto" (se durante quella schermata premo F2 accede al bios) poi una finestra console con scritto "Broadcom ...ecc.. Ethernet boot agent ...ecc..." ma nn penso si quello il problem, poi appare un'altra console ( siccome dua circa 1 secondo ho fatto la foto con il cellulare :p : http://www.freefilehosting.net/show/3agek) dopodichè nient'altro, si cancella tutto lo schermo e rimane solo il cursore lampeggiante...

HELP!!:(
 

ilanur

New member
e il disco di avvio di windows xp non ti parte più? nemmeno quello vecchio? hai impostato come periferica di boot il cdrom?
 

Tauro90

New member
purtroppo no non parte + nessun cd.. in qualto al boot nn so neanche cos'è, come faccio a mettere il cd come periferica di boot??
 

ilanur

New member
dal bios cerca proprietà boot, o semplicemente boot. poi seleziona come prima cosa il lettore cd. a quel punto inserisci il disco di xp e riavvia, quando ti chiede di premere un tasto per avviare da cd premilo e inizia l'installazione.
 

Tauro90

New member
:pinch: grrrr che nervoso!! ho messo il cd al primo posto nel boot, ma stavolta mi da ancora la schermata nera, poi dopo 4-5 secondi si sente il cd che comincia a girare al massimo (suppongo venga finalmente letto dal pc), ma poi non posso fare niente continuaa arimanere la schermata nera.. :( non so + dove sbattere la testa...
 

ilanur

New member
prova a rimettere ahci come era prima, quando ti funzionava, inoltre prova a usare il cd di windows che prima andava, forse quello nuovo l'hai masterizzato male e non hai selezionato l'opzione di boot all'avvio.