Tauro90

New member
ho reimpostato il bios com'era all'inizio e ho rimesso dentro il cd oroginale (senza i driver sata) ed è partito! ma mi ha rifatto la stessa cosa dell'altra volta: nn mi ha installato windows pechè mancavano i driver sata), allora ho rifatto la stessa cosa con l'altro cd (con i driver) ma stavolta nn è andato..:(
spero solo che si sia masterizzato male, almeno ho una possibilità di risolvere questo maledetto problema...
 

Tauro90

New member
EVVAI!!! stavolta è andato!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
si vede proprio che è stata la masterizzazione!!! adesso mi sta formattando l'hd per preparare l'installazione di XP, se tutto alla fine va a gonfie vele ve lo faccio sapere!!

ps: grazie a tutti, soprattutto all'autore del video!!
 

Tauro90

New member
evvai!! finalmente sono riuscito a installare tutto completamente, windows, driver scheda video, bluetooth e QUASI tutto il resto, l'unica cosa che ancora nn funziona è l'audio, nonostante abia installato i driver presenti su cd, per questo sono andato sul sito della Realtek e ho scaricato gli ultimi driver ma il risulatato nn è cambiato... comincio a penare che sia un problema col bios...
suggerimenti??
 

ilanur

New member
fai così: incolla dalla review dell'f3sv.
1) Audio, mi ha dato un problema che mi ha obbligato alla formattazione, avevo sbagliato l'ordine di installazione e si era creato un conflitto irrisolvibile, quindi vi consiglio di installare prima di tutto l'audio, accertarvi del suo funzionamento, e poi procedere: installiamo PRIMA DI TUTTO i driver UAA HD, riavviamo, e installiamo i driver realtek hd audio, infine installiamo quelli del modem.

N.B: In caso di problemi, dopo aver istallato UAA e i driver realtek rechiamoci a gestione periferiche. ( proprietà sistema-hardware-gestione periferiche). Guardiamo sotto periferiche di sistema, noteremo un'icona col punto interrogativo. Clicchiamoci col tasto destro del mouse e facciamo aggiorna driver, a quel punto andiamo avanti e windows rileverà automaticamente i driver audio precedentemente istallati. Restart e avrete finalmente l'audio istallato.
 

ilanur

New member
nono non devi formattare, installa gli uaa, poi i driver realtek, poi fai quella cosa da gestione periferiche
 

Tauro90

New member
perfetto grazie 1000 ce l'ho fatta!! finalmente è tutto funzionante!! ora manca solo la prova del 9, un bel videogioco abbastanza peso... B)
domani vi faccio sapere grazie a tutti senza di voi avrei distrutto tutto;) !!!