tuttovolume

New member
allora diciamo che si possono installare software su hdd esterni ma si devono eseguire necessariamente col pc che a creato l'installazione.
 

K88

New member
Esatto...si possono installare ma poi (alcuni di questi) saranno utilizzabili solo dal PC che ha eseguito l'installazione.
Altrimenti mettendo direttamente un sistema operativo nell'HD e installandoci sopra i programmi dovresti risolvere tutti i problemi.
 

tuttovolume

New member
Finalmente ho compreso quest'aspetto dell'hdd esterno,per me mai del tutto chiaro.vi ringrazio ragazzi
In questi giorni mi sono arrivati degli aggiornamenti per office 2007 ,riguardanti la protezione, anche se io non ho sul computer office 2007 ma quello 2003.e successo anche ad altri?E normale sta cosa?
 

K88

New member
E' normale se hai installato l'Office 2007 Compatibility pack, altrimenti ignorali semplicemente forse c'è stato un problema con il Microsoft Update.
 

K88

New member
E' un software gratuito rilasciato da Microsoft che permette di aprire con Office 2003 i nuovi formati di Office 2007. Se non lo hai installato posso solo pensare che si tratti di un errore del Microsoft Update....ma sicuro che sono per Office 2007? Potresti provare ugualmente ad installarli, al massimo l'installer ti da errore.
 

tuttovolume

New member
2 sono aggiornamento per office 2007- 1 aggiornamento per microsoft office system 2007- 1 aggiornamento protezione office 2007 -1 aggiornamento protezione microsoft system office 2007 ecco questi sono in pratica gli aggiornamenti