Salve a tutti sono nuova del forum mi chimo Cetti avrei un problema: Notebook Hp 630 acquistato a Palermo il 28/07/2012, presenta in data 02/11/2012 un difetto denominato “thermal shutdowns” il computer si arresta improvvisamente creando una schermata irregolare a causa di un surriscaldamento.
In data 02/11/2012 tramite il negoziante, spedisco il computer all’assistenza Hp, che dopo un’accurata analisi riscontra il difetto e sostituisce scheda madre e ventola il 19/11/2012 il computer mi viene restituito apparentemente senza difetti. Che però si ripresenteranno con più intensità nel giro di pochi giorni, provvedo a riportare il computer dal negoziante per rispedirlo nuovamente all'hp 17/12/2012. La mia domanda è: attraverso un ricerca su google mi sono accorta che questo difetto di casa “thermal shutdowns” è stato riscontrato da molte persone su questo modello (hp 630) esiste la possibilità che l'hp mi sostituisca il computer? Hp ha mai riconosciuto ufficialmente questo problema? grazie.
In data 02/11/2012 tramite il negoziante, spedisco il computer all’assistenza Hp, che dopo un’accurata analisi riscontra il difetto e sostituisce scheda madre e ventola il 19/11/2012 il computer mi viene restituito apparentemente senza difetti. Che però si ripresenteranno con più intensità nel giro di pochi giorni, provvedo a riportare il computer dal negoziante per rispedirlo nuovamente all'hp 17/12/2012. La mia domanda è: attraverso un ricerca su google mi sono accorta che questo difetto di casa “thermal shutdowns” è stato riscontrato da molte persone su questo modello (hp 630) esiste la possibilità che l'hp mi sostituisca il computer? Hp ha mai riconosciuto ufficialmente questo problema? grazie.