NikoPhoto

New member
Visto la violenza con cui sono stati colpiti gli oggetti e la densità dei residui di piombo piantati nel muro, direi che se c'era qualcuno nelle vicinanze, forse ci lasciava più di qualche cosa... :unsure:

Per quello che riguarda il rettangolo, direi che non ho idea se rappresenti la superficie della batteria. Così, ad occhio, direi che si vedono persino i punti dove i getti di gas sono usciti e perciò penso proprio che indichino il profilo della batteria o comunque le fessurazioni del case...

L'azienda non ha negato le proprie responsabiltà, ma da sei mesi prende tempo. Avevano fretta solo fino a quando non hanno avuto il portatile... Ora, ogni volta che telefoni, la persona che decide e' una diversa che, guarda caso e' sempre in ferie. Mi sento molto preso in giro...
 

partenope

New member
certo che per una situazione cosi' hai più di un motivo per sentirti preso in giro!

i danni che evidenziano le tue foto sono indiscutibili e troppo evidenti per negarlo..secondo me, l'azienda, si darebbe nuovamente da fare per seppellire questo caso, nel caso vedesse che la sua immagine sarebbe nuovamente messa in discussione..
hai bisogno di un buon avvocato e spero che il tuo sappia agire bene!
 

mn7

New member
ciao,
ti ho detto come la vedo...l'unico sistema secondo me è riferire l'accaduto per sensibilizzare il produttore a questo caso.
finchè la cosa resta ignota, ci sarà sempre poco interesse a risolverla
 

Gecs

New member
alla faccia! è davvero impressionante!
davanti a quelle foto c'è poco da dire...informati bene con il legale e poi agisci in un modo o nell'altro.
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non lasciar passare altro tempo...

spero di leggerti presto!

In bocca al lupo!
 

NikoPhoto

New member
Il parere dei vari uomini di legge che ho sentito è sempre e comunque rivolto prima alla causa che alla pubblicità. Che abbiano sentito odore di causa decennale da cui loro trarrebbero comunue vantaggi ??? :dry:

Domani (venerdì), scade l'ennesimo limite che abbiamo dato al costruttore.
Se entro domani non li sento, passo tutto alla redazione e vediamo se riusciamo ad attirare la loro attenzione in maniera diversa.

Anche perchè, come ho detto, se questo è il ringraziamento per aver acquistato loro prodotti, è meglio pensarci due volte, al prossimo acquisto.

Poi, confido nel tam tam della rete per diffondere il più possibile la notizia...

Ciao Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.
 

mn7

New member
sono abbastanza convinto che la notizia possa avere una qualche eco
l'argomento peraltro, da oltre un anno, è molto considerato

quello delle batterie esplosive delresto è uno dei peggiori scandali degli ultimi anni (parliamo del nostro ambiente, altri ambienti sono molto piu' ricchi di scandali:lol: )
 

NikoPhoto

New member
Tanto per non farvi perdere l'abitudine... :eek:)

Questo é quello che rimane del circuitino di protezione della batteria, penso... :dry: