Fibro

New member
pastello è importante che tu ci dica se vuoi un'offerta per collegarti UMTS o ADSL o con il 56K!
è importante perche' non posso incollarti 1000 link se non sei chiaro su questa cosa base..

poi preferisci una flat o pagare a consumo? esistono anche delle formule a ore..una volta che le esaurisci ti colleghi a pagamento..ma quello che conta è dirci di quale connessione stai parlando!
 

Pastello

New member
Per l'Adsl, la uso col PC fisso, e so anche usare il notebook per navigare in casa, sfrtuttando la connessione del fisso.

Ma vorrei sapere come navigare, per esempio a velocità UMTS, fuori casa, senza una tariffa flat.

Preferisco a consumo, perché l'uso (per navigare), del NB, lo limiterei all'estare, più che altro.

Chiedevo appunto consiglio e qualche link in proposito per niubbi.

Grazie tantissime.
 

Fibro

New member
ok allora vediamo per l'UMTS!
non ho link da proporti ma basta che ti fai un giro per i gestori telefonici e vedrai tutte le offerte..
tu che gestore usi? non credo che andresti ad attivarti un'altra scheda per collegarti ad internet..
so che la wind è la più conveniete pero'..
 

partenope

New member
la vodafone (senza fare pubblicità) ha 2 promo:
15 ore in libertà
100 ore in libertà
attivabili al costo di 15 euro e 30 euro. se si sforano le ore si paga per ogni ora rispettivamente 6euro e 2 euro.
oppure c'è UMTS in libertà e puoi navigare max 50 MB al giorno. attivazione 30 euro+0.6 cent per ogni mb sforato
 

Pastello

New member
Io col PC fisso ho Infostrada (Flat Infostrada tuttoincluso). Credo non c'entri niente, però


Nel cellulare UMTS ho TIM. Ma se conviene cambiare lo faccio ...