Staff

Moderator
Pastello scritto:
Quando vuoi, volentieri.

Cosa vuol dire PM ?

Non mi avete risposto al quesito se è vietato postare qui propri recapiti.

THANKS.
Lo Staff di Notebook Italia non si assumere responsabilità su un uso non idoneo dei dati che pubblichi su questo forum. Preferiamo quindi che chiunque sia interessato ai tuoi consigli, ti contatti in PM (Messaggio Privato) attraverso il form di questo forum. Per PM potrai rilasciare solo alle persone realmente interessate i tuoi contatti.
 

Pastello

New member
Avrei ancora bisogno di Voi. In effetti ieri ed avantieri, come un voltagabbana, o uno che non sa che pesci prendere, ho fatto più ordini. Tanto, prima di pagare col bonifico mi devono mandare la conferma della disponibilità del notebook e le coordinate bancarie.

Ma ci sarà gente in ferie e vedo che sono lenti a rispondere. Comunque appena decido veramente, gli altri ordini li cancellerei, per correttezza, anche prima che mi rispondano.

Il primo Sito che mi ha risposto, poco fa, riguarda un NB, di cui non ricordo di avervi parlato.

VORREI UN PARERE:

Per favore, considerando che
non mi va di sprecare soldi e che:

non devo (quasi) giocarci,

" " farci grosse elaborazioni,

ma solo, in vacanza:

navigare,

vedere foto ...

al posto del Santa Rosa Asus da 14,1", di 900 euro,

potrebbe andar bene per me questo:

FSC Amilo Pro V3505, Core 2 Duo T5200 1.60GHz, 2048MB, 160GB, Windows XP
Professional

che pagherei in TOTALE 655 euro ???

GRAZIE TANTISSIME.
 

mn7

New member
per i compiti che devi fare va benissimo anche quest'ultimo computer...
pero' io mi prenderei il 14" santa rosa,almeno l'anno prossimo sarà ancora competitivo
 

Pastello

New member
GRAZIE!

Ma io mica devo fare ... competizioni ...!

Invece per ora risparmio (che non guasta, in questo momento) ed imparo ad usarlo ...

poi, fra 2 o 3 anni, appena trovo un sottocosto per un "SANTA ROSA 3" (?)

con caratteristiche speciali (superleggero, ecc.),

questo lo vendo (senza perderci troppo, visto quanto lo sto pagando ora),

e prendo quello. Sbaglio???
 

creed

New member
si è anche una giusta filosofia..
cmq il notebook è adatto a quello che devi farci..se poi vuoi rimanere un po' più al passo coi tempi il Fujitsu.
 

Pastello

New member
Eventualmente, meglio prima spendere dei soldi per aggiornare il PC fisso, dove trascorro 8 ore al giorno per 10 mesi l'anno.