Jack_71

New member
Salve a tutti, è la prima volta che sono su questo forum volevo chiedervi notizie sul Packard Bell DOT U i5 520um, lo visto recensito per la prima volta su una rivista di settore ne ho letto notizie su internet ma anche se sono passati un bel po di mesi non sono riuscito a trovarlo in vendita, e volevo chiedervi se voi ne sapete di più?

Grazie a tutti anticipatamente per la vostra gentilezza e disponibilità.
 

Jack_71

New member
Si lo avevo letto quell'articolo sul processore cosi riporta la rivista, e poi ho trovato un video che lo fa vedere e dove è inquadrata la targhetta con le caratteristiche ed è i5, il problema come dicevo e che non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte ......
 

Jack_71

New member
il fatto che non lo trovi in vendita conferma che non esiste :)
Fino a qui c'ero arrivato, quello che chidevo ove qualcuno sapesse è maggiori info sula sua commercializzazione visto che sia riviste del settore che siti web ne hanno dato notizie moltissimi mesi fà e non ne parlavano come prodotto la cui uscita era ancora da definire ma ben tutt'altro dandone anche il prezzo.
 

mn7

New member
io il Dot U lo conosco ma con processore AMD, non ho mai visto news su un dot U con CPU Intel, comunque puo' essere, non lo nego
che bidget hai? ci sono tanti portatili ultrasottili con processori Intel UM
 

Jack_71

New member
io il Dot U lo conosco ma con processore AMD, non ho mai visto news su un dot U con CPU Intel, comunque puo' essere, non lo nego
che bidget hai? ci sono tanti portatili ultrasottili con processori Intel UM
Allora ecco qui il video YouTube - Packard Bell DOT U 11,6 Zoll Ultra-Thin Notebook mit Intel Core i5-520UM im Hands-on ed a casa ho anche la rivisita con la recensione.
Il mio biget con quelle caratteristiche max € 600, io non ho trovato nulla prezzo caratteristiche.