Home News Dell Vostro V130: foto e video live

Dell Vostro V130: foto e video live

Dell Vostro V130: foto e video liveDopo la presentazione ufficiale, avvenuta qualche giorno fa, vi proponiamo in anteprima le prime immagini e video live del nuovo notebook Dell Vostro V130, che va ad arricchire la gamma di soluzioni pensate per il settore professionale.

Dell Vostro V130 è un notebook ultrasottile espressamente pensato per garantire la massima portabilità in ambito business. Il design sobrio e funzionale è ereditato con qualche modifica dal suo predecessore, Vostro V13. Dell Vostro V130 può essere considerato come uno dei più sottili e leggeri ultraportatili da 13,3 pollici attualmente sul mercato. Grazie, infatti, ad uno spessore di soli 16,5 millimetri nella parte anteriore, di 19.8 millimetri nella parte posteriore e ad un peso di appena 1,59 chilogrammi, batteria inclusa, il nuovo nato di casa Dell si presta a frequenti spostamenti.

Dell Vostro V130

Lo chassis presenta cover e fondo nei colori Lucerne Red e Aberdeen Silver, tinte che abbinano eleganza ad un tocco di brio. Trattandosi di un notebook pensato per fronteggiare le sfide quotidiane, lo chassis di Dell Vostro V130 in alluminio e magnesio è stato realizzato in modo da fornire una buona protezione contro urti e graffi.

Dell Vostro V130 retro

Fra le novità segnaliamo anche la tecnologia Hyperbaric Cooling, un sistema di raffreddamento che consente di mantenere temperature di esercizio entro limiti tollerabili riducendo, contestualmente, la rumorosità generale del dispositivo. Basato sul sistema operativo Windows 7 di Microsoft, Dell Vostro V130 è equipaggiato con processori Intel Core ULV, offre connettività WiFi 802.11 b/g/n ed Ethernet ma, su richiesta, è possibile integrare il Bluetooth 3.0 e un modulo WiMAX.

Dell Vostro V130 spessore

La lista delle specifiche tecniche comprende uno slot per SIM Card, due porte USB 2.0, una combinata USB/eSATA, una webcam integrata e una uscita HDMI per la connessione a display esterni. Essendo un notebook dedicato ad una utenza professionale, con l’acquisto del Dell Vostro V130 si possono sottoscrivere diverse tipologie di contratti di assistenza che permettono di risolvere i principali problemi on-the-fly e di garantire la massima affidabilità, caratteristica fondamentale per chi lavora con il PC.

Dell Vostro V130 fondo

Dell Vostro è già disponibile in Italia ad un prezzo base di 479 euro. Ricordiamo che il colosso statunitense, nello scorso mese di giugno, ha reso disponibile anche il Vostro 3400, un device business-oriented da 14 pollici dotato di processori Intel di ultima generazione ed equipaggiato con una scheda video Nvidia GeForce 310M.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy