Fabrix94

New member
Salve a tutti
Devo comprare un notebook, ma dato che non posso ordinarlo da siti come ebay o amazon sono costretto a comprarlo in negozi come euronics trony o expert...magari anche da ordinare li (volevo ordinare un asus n76vj da trony, ma il commesso mi ha detto che non trattano questo modello)
Lo userei per giocare, vedere film e ascoltare musica
Vorrei spendere una cifra tra i 700 e gli 850
Cercavo un full hd, i7 quad, con nvidia
 

Pavilion6159

New member
Un i7 per quello che fai è sprecato, meglio un i5 dual core.
Perché vuoi esclusivamente nVidia? Anche AMD sono ottime schede.
Ti interessa il lettore blue ray?
 

Fabrix94

New member
Certi giochi per partire necessitano del quad
Non voglio esclusivamente nvidia, anche amd va bene
Quando ho visto i vari modelli sinceramente non ho mai prestato attenzione a questo particolare
Comunque potrebbe tornare utile
 

Pavilion6159

New member
Beh non so chi te lo ha detto ma la frase "certi giochi per partire necessitano del quad" è una cazzata ;)
Comunque se non vuoi acquistare su internet hai poca scelta..
 

Fabrix94

New member
purtroppo lo so, comunque nell'altro thread sono rimasto affascinato dall'asus n550 e n750 e penso aspetterò che escano per comprare uno dei due
tu che ne pensi di questi modelli?
il rapporto qualità/prezzo è ottimo, le specifiche corrispondono a quello che cerco
 

Fabrix94

New member
i7-4700HQ 2.4 GHz
16 Gb di ram DD3 1600 MHz
Nvidia GeForce GT 750M 4gb dedicati

sia N550 che N750 avranno un full hd e schermo tattile
l'N550 monta un pannello IPS mentre l'N750 un TFT
l'N550 è da 15.6" e, come l'N750 è multitouch e quest ultimo è da 17.3" con finitura anti-glare.
HD da 750 Gb con 24gb di memoria eMMC (che penso sia l'ssd, ma non voglio dire eresie) 5400 rmp credo

fonti: ASUS N550 e N750: Intel Haswell e GeForce GT 750M - Notebook Italia (24-05-2013)

ASUS N550 e N750 dal vivo - Notebook Italia 10-07-2013

la fascia di prezzo varia dai 700 ai 1100

poi ti lascio le specifiche della batteria sulle quali vorrei un parere, dato che amici e persone che usano notebook asus si lamentano di questa


6 celle da 4000 mAh e 59 Wh (N550)
6 celle ma da 6260 mAh e 69 Wh (N750)
 
Ultima modifica:

Pavilion6159

New member
Le differenze sono poche, se vuoi un 15" prendi l'N550 altrimenti l'N750.
La batteria è migliore quella dell'N750 ma considera che ha anche uno schermo più grande che consuma di più ;)
 

milito85

New member
ciao, qualcuno sa se e quando arriverà in Italia l'N750 con (doppio?) SSD da 256 GB (come scritto sulle schede tecniche dei modelli esposti alle ultime fiere? grazie ;)
 
T

Tommaso1

Guest
Ciao, voglio domandere se qualcuno ha usato questo sito? Cashback365.it - Cash Back, sconti, promozioni, coupon La cosa buona è che il sito è in italiano, e sapendo che il mio inglese è male, è più facile da usare rispetto ad altri siti. Ho appena fatto la registrazione, ma non so fino a che punto sono corretti, per favore, se qualcuno di voi ha qualche impressione di condividere.