lex

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

icest0rm scritto:
lex scritto:
siamo ad Ottobre!:laugh:
Gentile sig. xxxxxxxxxxxxxx,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard.

In merito alla Sua richiesta La informo che a partire dal mese di Settembre 2007 e' uscita sul mercato la nuova serie DV2500, pertanto non abbiamo ancora una data precisa sulla commercializzazione della serie DV2600.

:angry:
raccontano favole... la serie HP Pavilion DV2500 è in commercio da prima dell'estate, la recensione risale a Luglio
http://notebookitalia.it/recensione-hp-pavilion-dv2500-dv2555ea.html
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

sono uscite le specifiche del modello DV2690 commercializzato in italia...

differenze con la serie DV25XX:

CPU: T7700 (2.40GHz) vs. T7300 (2.00GHz)
Scheda Video: Nvidia 8400GS 64MB dedicati vs Intel X3100
HD: 250GB 5400rpm vs 160GB 5400rpm
Wireless: 4695N vs. 3945g
uscita HDMI

prezzo 1140 euro sull'unico shop in cui l'ho trovato...

pesa un pò di più e mi sa che la batteria dura meno vista la componentistica..

secondo voi, considerando che non gioco, vale la pena?
non è la special edition quindi sempre con tecnologia imprint..

io puntavo a trovare un dv2555 sui 700/800...:dry:
 

King

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

considerando che non giochi...che te ne fai di una 8400?
io sono dell'idea che un chip grafico fa sempre comodo..ma se ti serve maggiore autonomia vai su una X3100. io comunque sceglierei la nuova serie per il wifi n, hdmi e per un hdd più grande. quei 200 euro valgono la pena..e poi è un modello nuovo di pacca!
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

King scritto:
considerando che non giochi...che te ne fai di una 8400?
io sono dell'idea che un chip grafico fa sempre comodo..ma se ti serve maggiore autonomia vai su una X3100. io comunque sceglierei la nuova serie per il wifi n, hdmi e per un hdd più grande. quei 200 euro valgono la pena..e poi è un modello nuovo di pacca!
si per 200 (che poi sono 240 ora come ora) mi farei tentare, anche se alla fine non sono i 90gb di hd in più (già avevo preventivato di tenermi un esterno da 320GB), l'HDMI (che non userei mai, a meno che non diano il cavo in dotazione, cosa che dubito e che costa un bel pò di euri), wi-fi n (che per ora nada, e in futuro boh...) o scheda video..più che altro perchè è il modello nuovo e prendere il vecchio è sempre un pò meno attraente...certo che se il risparmio va sui 400 euro allora le cose cambiano secondo me..
 

lex

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

si poteva prevedere che avrebbero rialzato un po' il prezzo sul nuovo modello.
considera anche che da una versione all'altra potrebbero esserci differenze che non risultano sulla lista delle caratteristiche, migliorie etc..
ah, il wifi n magari non lo usi ma la doppia antenna la senti anche sulle reti wireless g