icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

Azrael scritto:
si è stata proprio Notebookitalia a dare lo scoop :laugh:
si ho appena letto la news anche qui
ci saranno sicuramente altri modelli..il T7250 è un procssore nuovo che sostituisce e si affianca al T7100
danno anche il T7500, ma penso che la versioni europea top monterà il T7250...è una mia sensazione...cmq a sto punto aspetto e vedo come vanno i prezzi...amen....:)
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

Azrael scritto:

no certamente ma hanno dei dettagli estetici assenti su altri notebook. e c'è a chi piace![/quote]

certo...a me però fa morire la finitura Imprint e anche questa Verve è fantastica, di HP...

anche i tasti blu a sfioramento sono veramente belli...insomma come estetica l'HP è quello che mi piace di più..
 

Ultimate

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

e prendilo scusa,
la recensione non è negativa,
c'è stato qualche problemino è un notebook da 1000 euro, non si puo' pretendere che sia affidabile come una macchina da 2000 euro
 

Fibro

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

icest0rm scritto:
Azrael scritto:

no certamente ma hanno dei dettagli estetici assenti su altri notebook. e c'è a chi piace!
certo...a me però fa morire la finitura Imprint e anche questa Verve è fantastica, di HP...

anche i tasti blu a sfioramento sono veramente belli...insomma come estetica l'HP è quello che mi piace di più..[/quote]
ma se a natale esce il nuovo, non ti senti male?
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

Ultimate scritto:
e prendilo scusa,
la recensione non è negativa,
c'è stato qualche problemino è un notebook da 1000 euro, non si puo' pretendere che sia affidabile come una macchina da 2000 euro
mi sa che aspetto che esca la serie DV2600 :unsure:
 

Fibro

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

se escono i nuovi modelli, i vecchi subiranno un calo di prezzo ovviamente..
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

Fibro scritto:
se escono i nuovi modelli, i vecchi subiranno un calo di prezzo ovviamente..
ok, chiaro...ma mi sfugge il senso del tuo post...cioè, non il senso in sè dell'affermazione, ma l'inserimento nel contesto :blink: