Fibro

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

se sei intenzionato ad aspettare, sotto natale oltre che trovare i dv2600 puoi trovare i dv1500 a prezzi bassi. spero di essermi spiegato adesso :laugh:
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

Fibro scritto:
se sei intenzionato ad aspettare, sotto natale oltre che trovare i dv2600 puoi trovare i dv1500 a prezzi bassi. spero di essermi spiegato adesso :laugh:
ah si ok, beh ma non posso aspettare all'infinito, sennò non prendo nulla :lol:
 

partenope

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

senza aspettare Natale, non erano previsti per Ottobre gli HP Pavilion DV2600?
 

lollo

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

speriamo almeno che la prossima serie non abbia il fischio, altrimenti si ripropone un tormentone..
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

lex scritto:
siamo ad Ottobre!:laugh:
Gentile sig. xxxxxxxxxxxxxx,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard.

In merito alla Sua richiesta La informo che a partire dal mese di Settembre 2007 e' uscita sul mercato la nuova serie DV2500, pertanto non abbiamo ancora una data precisa sulla commercializzazione della serie DV2600.

:angry:
 

bani23

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

ahahaha audace! vabbe' non possono dirti la data, perchè non la sa nessuno, nemmeno i siti di informazione. io pronostico natale comunque..di solito aggiornano ogni 3 mesi..o poco più..
 

icest0rm

New member
Re:Nuovo portatile..HP serie DV2500..voi lo farest

bani23 scritto:
ahahaha audace! vabbe' non possono dirti la data, perchè non la sa nessuno, nemmeno i siti di informazione. io pronostico natale comunque..di solito aggiornano ogni 3 mesi..o poco più..
per natale la vedo ancora lunga....a sto punto boh...se trovo un DV2570 a buon prezzo potrei farci un pensierino visto che il Dv2600 non sembra avere grosse innovazioni..