icest0rm

New member
Anita scritto:
So bene che è una politica di mercato.. ma avrei preferito una special edition con pari prestazioni tecniche , a prezzo anche leggermente più elevato, ma a motivo delle sole peculiarità estetiche
;)
lo diciamo tutti...uff :dry:
 

icest0rm

New member
anto68 scritto:
bello ragazzi vero..
ma quindi nessuno prende l'edizione normale, pur essendo la migliore sulla carta?
Anita mi pare prenda l'edizione normale...io stavo per acquistarla ma poi vedendo dal vivo la SE assieme alla mia morosa sono sprofondato nella crisi pre-acquisto...e mi sa che vado sulla SE..
 

Anita

New member
icest0rm scritto:
anto68 scritto:
bello ragazzi vero..
ma quindi nessuno prende l'edizione normale, pur essendo la migliore sulla carta?
Anita mi pare prenda l'edizione normale...io stavo per acquistarla ma poi vedendo dal vivo la SE assieme alla mia morosa sono sprofondato nella crisi pre-acquisto...e mi sa che vado sulla SE..
Esattamente :) Per il momento sono orientata sul dv2690 , soprattutto per motivi di budget limitato :pinch: ... se invece riesco a mettere da parte qualcosa di più prima di Natale... e se ci lascio il cuore quando lo vedo... mi riservo il diritto di cambiare idea :p Comunque vi farò sapere su quale dei due ricadrà la mia scelta :lol:
 

icest0rm

New member
Anita scritto:
Esattamente :) Per il momento sono orientata sul dv2690 , soprattutto per motivi di budget limitato :pinch: ... se invece riesco a mettere da parte qualcosa di più prima di Natale... e se ci lascio il cuore quando lo vedo... mi riservo il diritto di cambiare idea :p Comunque vi farò sapere su quale dei due ricadrà la mia scelta :lol:
ti dirò che ieri li ho rivisti, anche quello normale (non ho visto il DV2690EL ma altri modelli da 15.4" con lo stesso chassis) e non è affatto male...la parte superiore del monitor è ben lavorata e carina, la parte attorno alla tastiera invece la preferisco scura come quella del SE e anche la tastiera tipo lucida si intona meglio, rispetto a quella opaca di quello normale...ma comunque è bello anche quello normale, niente da dire, tutt'altro rispetto ai vari Acer, Toshiba, Asus..