Anita

New member
enigma scritto:
Anita allora buon acquisto :) sono sicuro che il regalo sarà gradito..
Anch'io penso sia un gran bel regalo, pur nei limiti del mio budget ^^" , soprattutto perchè inaspettato;) La persona in questione non ha un suo pc personale:pinch: ... e apprezzerà di sicuro ;) Ora devo solo risparmiare risparmiare e ancora risparmiare perchè Natale è alle porte :p Ma ne sarà valsa la pena :) Meno male che mi avete spiegato la questione delle serie... se no quella col fischio sarebbe stata mia XD garantito!!

:laugh: Sabato c'era un tecnico della Sony al MW ... ma non era molto ferrato su HP :sick: :whistle:
 

icest0rm

New member
ragazzi porto la mia esperienza...

ero lanciato sul DV2690EL...ottimo prodotto...ottimo prezzo...ma ho rivisto dal vivo il DV2699EL stavolta assieme alla mia ragazza...e sono piombato nella crisi..anche l'occhio vuole la sua parte...peccato che si debba pagare di più per avere meno (se non nel fattore estetico)...ma amen...quei 200MHz in più della serie normale sicuramente non si notano (a parte il mio subconscio che mi martellerà) e la scheda wireless più vecchia della SE anche mi fa un pò girare, ma per fortuna adesso non ho Pre-N a casa e in futuro si può cambiare...però vederlo da vivo è troppo bello il DV2699EL...io alla fine prendo quello e amen...mi piace troppo :p
la scelta comunque è stata dura...
 

Galadh

New member
Posso chiederti come è dal vivo? In foto mi ha affascinato in modo impressionante. Pur sapendo che come potenza non è un granchè...attira come una calamita.
 

Anita

New member
icest0rm scritto:
ragazzi porto la mia esperienza...

ero lanciato sul DV2690EL...ottimo prodotto...ottimo prezzo...ma ho rivisto dal vivo il DV2699EL stavolta assieme alla mia ragazza...e sono piombato nella crisi..anche l'occhio vuole la sua parte...peccato che si debba pagare di più per avere meno (se non nel fattore estetico)...ma amen...quei 200MHz in più della serie normale sicuramente non si notano (a parte il mio subconscio che mi martellerà) e la scheda wireless più vecchia della SE anche mi fa un pò girare, ma per fortuna adesso non ho Pre-N a casa e in futuro si può cambiare...però vederlo da vivo è troppo bello il DV2699EL...io alla fine prendo quello e amen...mi piace troppo :p
la scelta comunque è stata dura...
Io l'ho visto solo in foto... ma temo che per quando tornerò in negozio ... ci sarà anche il dv2699 el in bella vista >< Diavoletto tentatore di un pc :evil: Mi converrà andare senza occhiali :p
Scherzi a parte, per me sarà già un bel traguardo acquistare il dv2690el ^^".... ma se vinco all'enalotto (ehsisi devo decidermi a giocare :woohoo: ) ci faccio un pensiero ;)
 

icest0rm

New member
Galadh scritto:
Posso chiederti come è dal vivo? In foto mi ha affascinato in modo impressionante. Pur sapendo che come potenza non è un granchè...attira come una calamita.
guarda...la mia ragazza era quella che diceva "ma che ti frega dell'estetica, prendi quello che va di più e costa meno"...avevamo visto assieme il DV2690EL (cioè non proprio quel modello ma cmq la finitura degli HP è uguale per tutti)...e mi ha sempre detto che era bello e di prendere quello...
ieri per scrupolo prima di ordinare il DV2690EL la porto al MW...lo vede a fianco ad un simil DV2690EL...e inizia a fare:
"è no...è proprio più bello quello"..."è tutta un'altra cosa scuro"..."ma guarda la tastiera di quell'altro, come hanno fatto a farla così? non ci sta niente opaca, forse è la polvere! guarda invece quella dello special edition lucida, si intona perfettamente con il lucido di bordo schermo" etc. etc.

io pensavo mi stesse prendendo per il culo...invece mi ha detto che diceva sul serio...e così sono sprofondato in nuova crisi....così alla fine ho deciso di prendere il DV2699EL...alla fine i 200MHz di differenza non sono apprezzabili, e il wireless-n in futuro se mi servirà posso sempre metterglielo...mentre vederlo è uno spettacolo....proprio bello....non ha da invidiare nulla ai vari trend di bellezza tipo vaio e macbook che calamitano sempre lo sguardo...

l'unica rogna è che lo distribuisce in esclusiva il MW, quindi il prezzo è quello (1299) e a meno non lo trovi...mentre il DV2690EL lo trovavo a 180 euro in meno...se uno vuole essere pignolo conviene di gran lunga il DV2690EL...però che ti devo dire...ho venduto il fisso e il portatile che avevo per prendermi un portatile...mi resta solo quello...lo voglio bello :laugh:
 

icest0rm

New member
Anita scritto:
Io l'ho visto solo in foto... ma temo che per quando tornerò in negozio ... ci sarà anche il dv2699 el in bella vista >< Diavoletto tentatore di un pc :evil: Mi converrà andare senza occhiali :p
Scherzi a parte, per me sarà già un bel traguardo acquistare il dv2690el ^^".... ma se vinco all'enalotto (ehsisi devo decidermi a giocare :woohoo: ) ci faccio un pensiero ;)
Secondo me non farti troppi problemi...nel senso che pure il DV2690EL con quello chassis è molto bello, infatti secondo me escludendo Macbook e Vaio (che calamitano lo sguardo di suo) la linea HP è la più elegante (mille volte meglio dei vari Asus, Toshiba, Acer, etc.)...e se non avessero fatto questa S.E. lo avrei preso molto felice! Tuttavia lo S.E. è un qualcosa di particolare, un qualcosa che desta attenzione, che cattura gli sguardi...ma non mi sentirei mai di sconsigliarti il DV2690EL...il rapporto prezzo/prestazioni è il migliore, te lo dice uno che prima di scegliere un qualcosa passa giorni a spulciarsi tutte le possibili alternative nella stessa fascia di prezzo...insomma un ottimo prodotto!
 

Anita

New member
l'unica rogna è che lo distribuisce in esclusiva il MW, quindi il prezzo è quello (1299) e a meno non lo trovi...mentre il DV2690EL lo trovavo a 180 euro in meno...se uno vuole essere pignolo conviene di gran lunga il DV2690EL...però che ti devo dire...ho venduto il fisso e il portatile che avevo per prendermi un portatile...mi resta solo quello...lo voglio bello :laugh:
Io ho il MW a 5 minuti da casa mia, per cui in genere faccio acquisti lì per comodità, sempre che i prezzi on line non siano molto più bassi :pinch: Il dv2690el in effetti costa di più al MW :sick:
Il DV2699 non c'era ancora sabato ;) :eek:hmy:
Entrambi sono belli ^__^ la special è davvero una meraviglia da quello che si può vedere in foto:woohoo: , ma anche il dv2690 si difende bene :lol:
Cavoli... ma perchè fanno queste cose???? Una special meno prestante :huh: ma come si fa :pinch:

Ma la special ha anche qualche extra a corredo? Mi è sembrato di vedere, nelle foto del media, borsa e mouse abbinati :)
 

Anita

New member
icest0rm scritto:
Tuttavia lo S.E. è un qualcosa di particolare, un qualcosa che desta attenzione, che cattura gli sguardi...ma non mi sentirei mai di sconsigliarti il DV2690EL...il rapporto prezzo/prestazioni è il migliore, te lo dice uno che prima di scegliere un qualcosa passa giorni a spulciarsi tutte le possibili alternative nella stessa fascia di prezzo...insomma un ottimo prodotto![/quote]

Idem .... è da due mesi che sto vagliando questo acquisto :blush: Ora direi che prima di contemplare il dv2699 ... devo mettere da parte i soldi ;) Se no... posso regalare solo il grillo parlante (di seconda mano) XDDDD
Magari deciderò al momento fra i due, se mi dite ce sono entrambi validi... uno è più apprezzabile esteticamente, l'altro tecnicamente parlando B)