Luka

New member
Ciao, ho già fatto un'altra discussione su come spendere i miei 1500 in modo ottimale, per un computer da farci un po di tutto e ne lle mie riceche mi sono inbattuto in questa versione dell' ACER ASPIRE 5920, modello che ha già fatto molto successo...

la configurazione praticamente è la stessa dell solito aspire 5920 però si differenziano....

processore T7700 - 2,4 Ghz
hard disk da 250 Gb
Nvidia Geforce 8600 GT da 512 Mb dedicati
HDDVD

cosa ne pesnate?

La 8600 con 512 mb va molto di più della sua gemella con 256 mb???

CABMBIANDO DISCORSO in vece l'ASUS f3sv che fine ha fatto??? non ne sento più parlare e sui siti non lo trovo più.... è vero che ne hanno fatto una versione con anche a lui la 8600 da 512 mb dedicati????
 

Galadh

New member
L'attuale modello di F3SV è il AP201C con T7700 ma sempre 256 di memoria dedicata.
Tra 256 e 512 di memoria dedicata c'è di un pò di differenza, ma se rimane sempre DDR2 non molta.
Interessante questo notebook. Dove lo hai trovato?
 

Galadh

New member
In ogni caso l'F3SV è regolarmente presente nel listino e richiedibile a qualsiasi asus point. Ne ho visti circolare decine nell'asus point che frequento.
 

giovani

New member
E secondo voi questo Acer è meglio dell'asus F3Sa ?

Acer 5920G-602G25
T7500, hd250, nvidia 8600M GT TC (nn so quanti mb), wireless a/b/g/n, tv-tuner...

c'e un'offerta da trony per 1199,00 ...
 

Dgenie

Active member
a che prezzo quel modello di Acer Aspire 5920?
mi sembra bello pieno come confiurazione :)
ottimo come media cener per la presenza del lettore HD-DVD, cosi' puoi vederti i film in alta definizione e sfruttare l'uscita HDMI
 

Luka

New member
si in effetti sembrava anche a me una buona configurazione... in'oltre a quanto ho capito deve avere anche ingressi di acquisizione e tv tuner ecc...

dico a quanto ho capito perchè l'ho trovato dalla fnac, per precisare meglio è sbucato fuori dal computer del commesso della fnac quando ho chiesto informazioni sul 5920.... tra l'altro con la sorpresa di quest'ultimo dato che a sua detta è la configurazione ultima uscita.

il prezzo sarebbe sui 1400 forse qualcosa di più e dato che il mio budget è 1500 ci stavo dentro... :)

Il problema è che mi han parlato bene di questo acer aspire, però non essendoci ancora recensioni su questa configurazione volevo sapere se la differenza di prezzo valeva la pena..... cioè alla fine son sempre ddr2 questo si però è anche vero che sono 512 al posto di 256, il doppio!

e considerando che io ci vorrei fare un po di tutto, ma anche GIOCARE molto questa magari è una differenza sostanziale...

Per quanto riguarda le due schede video a me han detto che molte volte la Geforce 8600 con 256mb batteva seppur di poco l' ATI Mobility Radeon 2600..... è vero???
Voi un notebok con che scheda lo prendereste?
 

ridillo

New member
l'Acer Aspire 5920 usa la nvidia Geforce 8600M GT con memoria DDR2 sia nella configurazione da 256 che in quella da 512MB