Luka

New member
giovani scritto:
La 8600 con 512 mb va molto di più della sua gemella con 256 mb???
come si fa a sapere se la "8600 GT TC" che compare nelle diverse pubblicita ha 512 mb oppure 256 mb???
Bè se la pubblicità di un negozio non ti dice quanti MB di memoria dedicata ha una scheda ma ti dice solo il modello io non lo prenderei neanche in considerazione....

A volte lo fanno apposta per attirare il cliente, omettendo dati importanti... prova ad andare a vedere sul sito o a chiedere al commesso l'ESATTA configurazione.
 

creed

New member
le nvidia sono superiori alle ati e questo non è solo un mio parere.
ovviamente per giocare è meglio 512MB che 256MB. chi ha preso il 5920 per giocare (nella sua vecchia configurazione) è già molto soddisfatto..quindi immagino che tu nn avrai problemi. avevo sentito anche io di questa configurazione high end e trovo che sia un'offertona da nn lasciarsi sfuggire. piuttosto che chiedere ai commessi (che a volte ne sanno meno di noi) io andrei a vedere direttamente nelle specifiche del sistema..
 

paoloo

New member
ciao!!se guardi sul mio post,quello intitolato AIUTO CONSIGLIO ACQUISTO,ho scritto tutti i modelli di ACER ASPIRE 5920 con le caratteristiche!!!li dovresti vedere meglio,se ti puo essere di aiuto!!!
 

paoloo

New member
Ho visto il modello che danno a unieuro a 1499 euro,ma non so,la descrizione è poca,comunque dovrebbe avere la scheda grafica NVIDIA quella da 512Mb!anche io sono intensionato a comprarlo,ma penso di fermarmi al T7500!tanto non credo ci sia molta differenza!!su computercity ne hanno un modello identico a quello di unieuro ma con T7500 a 1198 euro!!comunque un T7700 è sempre meglio!!!buona occasione!!
 

Luka

New member
ho letto il post di paoloo e ho guardato su computercity però non c'è la versione con processore t7700 e poi a volte non capisco i vari allestimenti e il loro prezzo... boh...

se qualcuno sa darmi delucidazioni sui notebook che sono su computercity lo apprezzerei.....
anche perchè non capisco proprio il modo che ha il sito di mettere le caratteristiche...cioè le ripete...


cmq in mancanza di qualche d'uno che se ne esce con un'asus che abbia più o meno queste caratteristiche mi sa che pernderò questo ACER ASPIRE 5920 dalla fnac.....
 

Fibro

New member
considerate che il T7700 scalda anche di più :)
computercity ripete le caratteristiche in effetti, ma comunque si capisce in cosa consiste la scheda tecnica del notebook.
 

Luka

New member
in effetti hai ragione...
inoltre da quanto dice computer city a 1399 c'è quello con T7500 ma memoria da 4 gb!!!

100 euro in meno della configurazione che avevo postato, al posto del T7700 c'è la memoria con 2 gb in più....

cosa ne pensate????
 

gianku79

New member
in realtà su computercity ci sono diverse configurazioni:quella a 1399 ha la memoria da 4 GB però mi sembra non abbia l'hddvd.la scheda video è di 512 MB dedicati.la stessa versione senza hddvd costa 200 euro in meno mi sembra.comunqu l'offerta che ha trovato giovani da trony mi sembra ottima:eek:hmy:
 

Fibro

New member
quindi esistono due versioni con T7700 e 512Mb?
la differenza è solo la presenza/assenza dell'hddvd e la memoria di sistema?