LionHeart

New member
Salve a tutti! =) Prima di esporre il problema volevo innanzitutto fare i complimenti per il forum,davvero bello! Siete gli unici seri e che ve ne intendete si vede,quindi ancora complimenti;) Comunque ecco il mio dilemma: qualche giorno fà il mio pc desktop mi ha lasciato (sigh) e nonostante il dolore della perdita ho deciso di andare avanti,infatti volevo acquistare un buon notebook...ma non riesco a decidere su cosa sia meglio, per questo vorrei (v pregoooo) il consiglio d alcuni esperti,cioè VOI XD Quello che vorrei comprare è comunque un portatile multimediale cn la M maiuscola,nel senso che penso di utilizzarlo per il game (starcraft 2 è appena uscito e non vorrei nemmeno abbandonare warhammer) e per la solita visione di film e perciò un programmino tipo torrent o mypony ke anke se fa male al pc è indispensabile! Personalmente avevo visto o l'asus g51jx oppure lo scintillante alienware m11x abbastanza pompato da reggere più d un annetto...ma sinceramente io non conosco tutte le case e vorrei sapere se c'era qualche altra opzione...il mio budget arriva fino a 1200-1300 euro circa o poco più (tipo un'altra 30 d euro ò gli spiccioli sotto al divano)! Vorrei comprarlo entro il 10 quindi se mi aiutate in fretta sarebbe ancora più gradito =) Grazie in anticipooooo:p
 

LionHeart

New member
Nono intendevo proprio l' m11x,perchè mi piaceva l'idea di un ultraportatile, ma se mi dite ke mi conviene prendere l'm15x allora vedo un pò k posso fare xD Comunque come configurazione quale mi consigliate x questi?? grazie ancoraaaaa:D
 

Dgenie

Active member
non ho capito... vuoi qualche consiglio su una configurazione?
direi che come punto di partenza sia utile circoscrivere il formato: 15 pollici o qualcosa di piu' piccolo?
una volta che abbiamo capito il formato possiamo passare ad esaminare qualche modello
 

LionHeart

New member
Un 15 pollici andrebbe più ke bene,come ho detto l'idea di un ultraportatile era più che altro uno sfizio...Comunque vorrei qualche consiglio su un modello (o su una configurazione) per un portatile che costi all'incirca 1300 euro, da usare per il gaming e le solite applicazioni multimediali...Scusate è colpa mia ke non sono stato abbastanza esplicito! XD