imported_ortica

New member
Re:workstation Precision M6300...meglio aspettarlo?

la notizia parla di indiscrezioni, quindi non ti posso dare sicurezze sulle date, i prezzi e la reale dotazione di questo notebook, bisognerebbe chiederlo alla fonte originale..
ad ogni modo credo che il 4300 e il 6300 riusciranno a convivere e saranno presenti entrambi sul mercato, anche se forse i prezzi dell'M6300 saranno più alti...

se non hai fretta aspetta fine mese e poi valuta la tua scelta. hai questo tempo?
 

fabio_p

New member
Re:workstation Precision M6300...meglio aspettarlo?

ortica scritto:
la notizia parla di indiscrezioni, quindi non ti posso dare sicurezze sulle date, i prezzi e la reale dotazione di questo notebook, bisognerebbe chiederlo alla fonte originale..
ad ogni modo credo che il 4300 e il 6300 riusciranno a convivere e saranno presenti entrambi sul mercato, anche se forse i prezzi dell'M6300 saranno più alti...

se non hai fretta aspetta fine mese e poi valuta la tua scelta. hai questo tempo?
mah, volevo averlo in mano per i primi di settembre...se i tempi per la consegna fossero rapidi ci potrei anche pensare...speriamo che escano altre indiscrezioni allora...Grazie!
 

enigma

New member
Re:workstation Precision M6300...meglio aspettarlo?

si stava aspettando questa workstation..non credo siano solo indiscrezioni..
 

creed

New member
Re:workstation Precision M6300...meglio aspettarlo?

beh andiamoci cauti..per ora sono solo rumors in effetti..