jamiro

New member
questa è un'ottima notizia.
ma tu come ti trovi con il nuovo mostriciattolo? mi scuso se sono OFF TOPIC, ma sono curioso! :)[/quote]

Credo di non aver capito.
Se ti riferisci all'Inspiron 1520 che ho ordinato il 31 luglio, mi deve arrivare a fine agosto. Sarà una lunga attesa;)
 

fabio_p

New member
jamiro scritto:
Non conosco 3DMax, ma per quanto riguarda ArchiCad con la 8600GT vai tranquillo e, come detto da altri, è un prodotto più versatile (gaming, entertainment ecc.).

Impazzisco per il McBook, ma con quei soldi puoi assemblare un sistema calzato su misura per le tue esigenze con il meglio sul mercato. Capisco comunque il fascino che sprigiona..anche se usarlo per metterci xp ha senso solo se non esiste un software per MacOs.

Io voto per il nuovo Inspiron, ma sono di parte:)

Se comunque sei rimasto folgorato dal Thinkpad, posso sentire dai miei fornitori se il modello che cerchi è disponibile e a quanto si trova (non ti prometto niente, ma una mail non mi costa nulla).
Lasciami solo il codice prodotto e tutte le specifiche.
Cavolo, genitlissimo!
Io ti incollo la configurazione che avevo fatto sul sito americano di Lenovo, ovviamente il problema è la tastiera in inglese, per il sw non ci sono assolutamente problemi.

ThinkPad T61 15 Widescreen - 1 Yr Depot Warranty

Description Part number Unit price* Quantity Price*
ThinkPad T61 15 Widescreen - 1 Yr Depot Warranty
Edit 6459CTO $1,913.00 1 $1,913.00
System Processor: Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2.2GHz 800MHz 4MBL2) 1
Operating System: Genuine Windows Vista Home Premium 1
Operating System Language: Genuine Windows Vista Home Premium US English 1
Display Panel: 15.4 WUXGA TFT 1
System graphics: NVIDIA Quadro FX 570M (256MB) 1
Total memory: 2 GB PC2-5300 DDR2 SDRAM 667MHz SODIMM Memory (2 DIMM) 1
Keyboards: Keyboard US English 1
Pointing Device: UltraNav (TrackPoint and TouchPad) 1
Hard Drive: 160GB Hard Disk Drive, 5400rpm 1
Optical device: DVD Recordable 8x Max Dual Layer, Ultrabay Slim 1
System expansion slots: PC Card Slot & Express Card Slot 1
Card Reader: 4 in 1 Media Card Reader 1
Wireless cards: Intel Wireless WiFi Link 4965AGN 1
Bluetooth: Integrated Bluetooth PAN 1
Battery: 6 cell Li-Ion Battery 1
Upgrade to a 9 cell Li-Ion Battery [add $30.00]
Power cord : Country Pack North America 1
Language Pack: Language Pack US English 1




Quanto alle tue considerazioni, sono sicuramente rimasto folgorato dal Thinkpad, se dovesse andarmi male mi restringerò al Dell o al Mac: due mondi e due filosofie di nb diverse per prestazioni e prezzo...MAH! ....Certo che se ci fosse il thinkpad...:cheer:

In ogni caso, GRAZIE per la mail e la disponibilità!!
 

jamiro

New member
Ok, domattina inoltro la mail e vediamo cosa succede.
Per curiosità sono andato sul sito Lenovo USA..certo che è proprio bello sto T61 :blush:
 

creed

New member
Quanto alle tue considerazioni, sono sicuramente rimasto folgorato dal Thinkpad, se dovesse andarmi male mi restringerò al Dell o al Mac: due mondi e due filosofie di nb diverse per prestazioni e prezzo...MAH! ....Certo che se ci fosse il thinkpad...
beh si il sole e la luna. per quanto riguarda i Thinkpad hanno una qualità costruttiva ineccepibile. sto leggendo sul forum che più utenti si stanno rivolgendo a IBM-Lenovo..sta cambiando il mondo :laugh:
 

jamiro

New member
Mi ha risposto il fornitore. Chiedo ai moderatori quale è la procedura corretta da seguire in questo caso. Mando una mail privata?

Thanks
 

fabio_p

New member
OTTIMO, ti hanno risposto al volo.
Io sono un neofita quindi delle regole del forum non ti saprei aiutare....rimango in trpidante attesa!
Grazie ancora!
 

fabio_p

New member
creed scritto:
Quanto alle tue considerazioni, sono sicuramente rimasto folgorato dal Thinkpad, se dovesse andarmi male mi restringerò al Dell o al Mac: due mondi e due filosofie di nb diverse per prestazioni e prezzo...MAH! ....Certo che se ci fosse il thinkpad...
beh si il sole e la luna. per quanto riguarda i Thinkpad hanno una qualità costruttiva ineccepibile. sto leggendo sul forum che più utenti si stanno rivolgendo a IBM-Lenovo..sta cambiando il mondo :laugh:
Infatti, ne sono consapevole sono due cose diverse, il dell forse mi convince da un punto di vista di rapporto prestazioni/prezzo mentre il mac mi convince solo per la veste estetica e per il peso. Al limite potrei dire che lavorando anche in studi che usano mac potrei avere vantaggi in quel senso ma so benissimo che sarebbe solo una scusa per giustificare una spesa superiore per prestazioni uguali o inferiori...
Scusa la domanda da ignorante ma perchè dici che sta cambiando il mondo?Gli IBM/Lenovo non vanno bene o non andavano bene?Tu me lo consigleresti se si potesse avere?
 

Staff

Moderator
nessun problema ragazzi! potete utilizzare i PM (messaggi privati) per scambiarvi dati personali..
se poi vorrete aggiornarci sull'acquisto ne saremo contenti :)
 

fabio_p

New member
workstation Precision M6300...meglio aspettarlo?

...l'ho letto è si è complicato tutto!!

Vi aggiorno: jamiro è stato genilissimo ad interessarsi ma nonostante la possibilità di importarlo, il prezzo rimane alto (sopra i 2000€ ) e quindi al momento l'ipotesi di prendere il t61 è in standby.
Mi sono concentrato sul Dell Precision M4300 che monta una NVIDIA Quadro FX 360M, ho provato a riconfigurarlo oggi ma il link mi rimanda ad una pagina di errore:

"Siamo spiacenti ma non possiamo dare seguito alla vostra richiesta.

State visualizzando questo messaggio per una delle seguenti ragioni :
Un codice E-Value è stato inserito in maniera non corretta.
Il prodotto o l’offerta che ricercate non sono più disponibili. Per scoprire le nostre attuali offerte cliccate uno dei link sotto riportati .
Il link del prodotto che avete scelto è temporaneamente indisponibile ma sarà accessibile quanto prima. "

Non sarà mica impossibile prendere il 4300 perchè esce il 6300?
In ogni caso secondo voi mi converrebbe aspettare la sua uscita?Non si sa quanto costerà?