Mandi

New member
Trovato (ma che fatica!).
http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=1695794&langId=-1&category_rn=1504

A me sembra eccellente. Ed anche il prezzo lo è.
Rispetto al 6935 mi sembra che l'unica differenza (e qui si giustifica il prezzo inferiore) sia nel processore (T9400 vs P8400): quindi sempre cmq centrino 2 ma inferiore. Ha lettore BD e TvTuner, nonché schermo fullHD.

La scelta del processore sta a te: secondo me non è trascurabile, ma è anche vero che si parla pur sempre di un ottimo processore. Non è che aspettando un po' uscirà anche il modello con processore superiore? Rimane comunque un bel oggettino, e visto che "ti eri innamorata" del dv5, non immagino di questo...
Ribadisco: il 6935 è un po' troppo da maschietto.
 

starc

New member
Galadh scritto:
Appena è uscito su Mediaworld ho cercato disperatamente questo thread ma non ho potuto trovarlo. Volevo informarvi che l'HDX 16 è uscito in offerta promozionale da Mediaworld.
Il Full HD su 15.4 pollici o risoluzioni superiori non sono solamente mosse di marketing: sono un enorme valore aggiunto per applicazioni di tipo professionali: un'area di lavoro superiore alla classica WXGA da 1280x800 pixels è più che apprezzabile per chi progetta sitiweb, chi utilizza CAD o grafica 3D, per chi non può utilizzare un multiscreen ed ha bisogno di monitorare più applicazioni contemporaneamente, etc...
Si in questo hai ragione ma per vedere dei film secondo me non noti la differenza tra un buon schermo da 15" e uno fullHD. Pois essendocene ancora così pochi non ho avuto l'occasione di vederli
 

Galadh

New member
Si intende per vedere film in HD. Per vedere film in DVD naturalmente va più che bene un 15.4 pollici WXGA, ma per un Blu-Ray è particolarmente ristretto (da qui il fatto che non capisco perchè sony abbia fornito di Blu-Ray due laptop come il CS ed NS con schermo WXGA e privi di uscita HDMI o DVI!)
 

bluecloudy

New member
Secondo me l'hdx 16 uscirà anche con altre configurazioni e altri processori...infatti, come il dv5 o il dv7 ha accanto la sigla 1040., ce ne saranno altri..che dite? ma già il processore di quello in offerta su m.w. non va bene?:dry:
 

Mandi

New member
Va più che bene...
Il fatto è che ti ho spesso sentita parlare di 6935 e quindi mi è venuto spontaneo paragonarli.
Tutto qui. Secondo me è comunque ottimo anche senza il T9400.
 

Galadh

New member
bluecloudy scritto:
Secondo me l'hdx 16 uscirà anche con altre configurazioni e altri processori...infatti, come il dv5 o il dv7 ha accanto la sigla 1040., ce ne saranno altri..che dite? ma già il processore di quello in offerta su m.w. non va bene?:dry:
Beh dipende, ci sono laptop come la serie dv5 che hanno una gamma di modelli vastissima, ma anche altri, come il dv4, che ce l'hano ristrettissima.Adesso l'HDX 16 è unmodelloinedito, anche se prende il nome di un predecessore che in effetti utilizzava CPU non proprio esaltanti, ed incrementava il numero dei modelli molto lentamente (solo un modello per refresh).
 

bluecloudy

New member
Sono appena tornata a casa dopo "gita" presso il m.w. torino..volevo vedere di presenza l'hdx 16 e il 6935..invece non c'erano nessuno dei 2..l'addetta mi ha detto che poichè il volantino non è ancora in vigore loro non ce l'hanno ancora da far vedere...:( Non c'era esposto nessun gemstone... :unsure: pochi modelli ...
@mandi..immagino sia già più che sufficiente il p8400.. spero solo sia un processore abbastanza duraturo...