Mandi

New member
Lo so, è una valle di lacrime...vedere un Notebook è praticamente impossibile.
Ma tu a TORINO hai ben 2 Fnac! O sbaglio?! Non ci hai fatto un salto?
Alla Fnac hanno Apple, Sony, ma anche Gemstone e Hp (è così a Verona ma credo un po' ovunque). Non credo che abbiano di già gli Hdx (troppo recenti), ma i Gemstone di certo li hanno, e se non hanno il nuovo 6935 hanno almeno i modelli precedenti...che gli assomigliano molto!
 

bluecloudy

New member
Sono stata alla fnac di grugliasco e c'era l'acer 6930 mi pare..non vorrei confonfermi..era 16" e dovrebbe essere simile al 6935... non era male.. ma il confronto con l'hdx non l'ho potuto fare...:(
@zufaron..salutami la sicilia... sono della prov. di catania !:lol:
 

Squottolino

New member
si confermo che a torino ci sono 2 fnac: grugliasco e in centro.
io sono stato in quello del centro e ho visto il 16" ma niente HDX.
per la forma esterna sono praticamente uguali (almeno gli acer)
 

bluecloudy

New member
allora non vado ancora in quello di via roma se ci sei stato tu e non c'era ancora hdx16 .. allora visto il 16 "acer mi manca solo il confronto con l'hp..dal punto di vista estetico dico.. sul sito on line della fnac risulta l'hdx con la stessa configurazione di m.w. e costa qualcosina in meno..intorno ai 1234 euro...
 

Lupo_ct

New member
Ciao a tutti da Catania :) ero dispiaciuto dal fatto che non ho potuto acquistare il dv5 1060 in offerta xkè erano finiti dopo 2 giorni....Azz......ma domani vado a MW e vado a vedere questo nuovo hdx16 1040 ke sembra proprio ottimo....spero di trpvarlo e magari comprarlo...ma secondo voi il prezzo di €1299,00 è onesto in offerta? e poi cè così tanta differenza tra il p8400 e il t9400 ? grazie sin da subito
 

Mandi

New member
La differenza c'è, questo va detto.
E' anche vero però che l'hdx16 monta uno schermo FullHd 16:9, cosa che la serie dv5 non ha.

Si perde in performance ma si guadagna in multimedialità.