Mandi

New member
Con tutto il rispetto mi sembra che l'M70 sia stato un po' troppo "bastonato". Il fatto è che di proposte sullo stesso livello (mi riferisco ad un 17") ce ne sono molto poche, ed il fatto che voi stessi non abbiate saputo portare modelli alternativi CREDIBILI conferma la cosa. Riguardo al prezzo beh, questo è vero: è un po' altino, ma Asus secondo me se lo può permettere. Il grave problema è che ora con la spaccatura che si è avuta in 16,4" e 18,4" con schermi 16:9, di 17" se ne vedono pochini di un certo livello.

Forse una proposta interessante (per una volta) può davvero essere il Vaio Fw21z. Se davvero desideri una spiccata multimedialità fa sicuramente al caso tuo.
Lo schermo è un 16,4" FullHd (!) ed alla fine la scheda video non è nemmeno malaccio: è infatti una ATI 3650 ma è DDR3, il che ne innalza sensibilmente le prestazioni in caso di gaming (il modello precedente montava invece una ddr2).
Alla fine tra i 17" ed i 16,4" del Vaio la differenzza non è enorme. Su internet lo trovi tranquillamente a 1370/1390euro, e per quanto riguarda il "piccolo problemino" dell'Fw (vale a dire quel fastiodissimo ed odiatissimo hdd da 4200 :angry: ) beh, con tutti i soldi che avanzi hai voglia a montarne uno più performante...da 5400 o addirittura 7200)!

Che mi dici? Quella dei 16,4" è una strada percorribile? Questo è il portatile che anch'io mi sto per comprare e come detto, a parte il problema dell'hard disc da 4200rpm, piace molto: è anche molto sottile, e poi è Vaio!
 

Mandi

New member
Squottolino ha scritto:
I modelli g71 e il m70 citati sono fullHD
Ho cercato un po' ovunque l'M70VM-7U084C ed ho trovato ogni possibile formato (della serie arrangiati, tanto per cambiare), per un totale di 4 differenti possibilità! Tanto oramai ci sono abituato.
Il sito in effetti riporta un formato FullHd per questo modello, mentre non riporta un FullHd per il G71.