mirko79

New member
ciao sono nuovo da queste parti e ho seguito con grande interesse il tuo post.. non sono esperto come chi mi ha preceduto nel post, pero' ti dico:
-samsung ci ho giocato oggi in un negozio, e' molto bello e molto femminile direi, forse piu' del vaio, che usandolo non mi ha fatto impazzire
- tieni presente che:
SAMSUNG R510-FAA5IT
Intel Core 2 Duo T5800 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15,4" Wide
Wi-Fi 802.11b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Gigabit Ethernet - Tastiera antibatterica - HDMI - Slot SD
e' attualmente in offerta a 599.
mi pare un prezzo davvero interessante. poco fa nel forum ho chiesto un consiglio per acquistare un notebook con le caratteristiche simili a quelle che vai cercando, e ho messo anche in risalto questo modello samsung a questio prezzo promo!!!
fammi sapere su cosa cade la tua scelta. buona serata
ciao
 

Mr_Pfanner

New member
mirko79 scritto:
ciao sono nuovo da queste parti e ho seguito con grande interesse il tuo post.. non sono esperto come chi mi ha preceduto nel post, pero' ti dico:
-samsung ci ho giocato oggi in un negozio, e' molto bello e molto femminile direi, forse piu' del vaio, che usandolo non mi ha fatto impazzire
- tieni presente che:
SAMSUNG R510-FAA5IT
Intel Core 2 Duo T5800 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15,4" Wide
Wi-Fi 802.11b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Gigabit Ethernet - Tastiera antibatterica - HDMI - Slot SD
e' attualmente in offerta a 599.
mi pare un prezzo davvero interessante. poco fa nel forum ho chiesto un consiglio per acquistare un notebook con le caratteristiche simili a quelle che vai cercando, e ho messo anche in risalto questo modello samsung a questio prezzo promo!!!
fammi sapere su cosa cade la tua scelta. buona serata
ciao
Ciao e benvenuto...
il note di cui parli è di passata generazione, ed io sarei intenzionato a prenderne uno con Centrino 2, il Samsung di cui parlavo io è l' R710 che è un 17", e visto da vicino è un pò ingombrante rispetto all' R510, il prezzo (799euro) è cmq ottimo per le caratteristiche che ha, ma ciò che mi blocca è la sua portabilità, perciò sto valutando anche il Vaio di cui parlavo, con diagonale 16,4", meno performante come grafica, che cmq mia sorella non utilizzerà...però prezzo/prestazioni minore..perciò chiedevo consiglio....
 

aguire

New member
Ciao a tutti, scusate l intrusione. Ieri ho aperto una discussione piuttosto simile... voglio acquistare un NB con costo attorno ai 700 E. con il quale navigare, e possibilmente giocare. Il samsung R710 potrebbe rientrare nel mio budget. Partendo dal presupposto che non possso spendere di più me lo consigliate??? Grazie ancora e scusate l intrusione ma mi senbrava potesse fare al caso mio.... ciao a tutti