Ciao a tutti! sono capitato per caso su questo thread cercando info sull Asus n55 e leggendo la discussione ho visto che parlavate del powerpro ecc bhe qualche tempo fa anche io avevo pensato a soluzioni oltreoceano ma ricordate che nel caso comprate in america o comunque fuori UE magari si lo pagate 1000 euro (con il vantaggio del cambio) ma in genere ci sono queste 3 problematiche 1non avete calcolato l'iva che se non viene già calcolata sul sito ve la ritroverete da pagare alla dogana quindi aggiungete al prezzo un bel 21% 2) la garanzia sempre troppo sottovalutata..lo spedirete in america se si rompe qualcosa di serio? 3) e questo è un fatto relativo al modello del tutto personale è un mostro di notebook veramente potente ma eh 5.5cm di spessore è un mattone!! ed è l'unico motivo per cui ancora nn l'ho comprato.
Fatte queste considerazioni ho un consiglio da darvi se cmq siete interessati a qst modello, dopo tante ricerche ho trovato qualche sett fa lo stesso modello che interessa a voi(che non è altro che il barebone MSI cioè la msi fornisce il notebook e i vari rivenditori lo possono customizzare a piacimento) sul sito della Deviltech si chiama devil 5700 e avrete lo stesso pc ma con garanzia pickup&return per 2 anni e niente iva da aggiungere in quanto si trova in germania quindi UE.
Ps. Con mio grande disappunto ho appena notato che esattamente il modello da me appena citato ha subito un rincaro di circa 60 euro -_- sino a qualche giorno fa veniva venduto 878euro base che con una configurazione degna(i7 2760 2.4/3.5 570mgtx 8gb ram 1600 e Hdd ibrido da 500gb veniva 1250euro ora la stessa configurazione è 1310 (
(il prezzo base è 939) c'è la crisi e i prezzi salgono -_- che boiata