spartanx

New member
Ciao a tutti mi presento sono marco mi sono registrato da poco sul vostro sito web è mi piace ho visto diversi notebook, che mi interessano ma mi interessa uno in particolare che si può cambiare la scheda video o usare il ViDock come adattatore scheda video esterna.

Ma mi ero interessato l'ASUS N53SM quello con Intel COre I7 è NVIDIA GT630M mi interessava se si poteva cambiare oppure e un'altra cosa quesot notebook è buono per 3D Rendering è per giocare gaming diciamo no in alta definizione ma diciamo che può reggere bene i giochi
Grazie

P.S: Il mio buget è 700 max posso arrivare a 800€
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
la Nvidia 630M è una GPU di fascia medio-bassa
va sicuramente bene se non devi gestire carichi di lavoro molto pesanti
può sicuramente reggere tutto, anche se sui giochi più esigenti in termini di prestazioni ti toccherà azzerare tutti i settaggi
 

USBunny

New member
Le schede mxm a quanto sto vedendo stanno sempre più scomparendo dai pc di fascia consumer, ultimamente le ho viste solo sulle workstation (dell precision m4600) o pc da gaming spinti, cioè non quelli da 800 euro, ma quelli da 1000 1500 e non so nemmeno quali, cioè so che ci sono ma non i modelli.. anch'io la volevo, ma alla fine c'ho rinunciato =(

Una volta c'erano su una serie di Acer, ora sicuramente con la nuova le avranno tolte
=(
 

spartanx

New member
Capisco ma non c'è un modello di un notebook cioè da max 700€ o 800€ adatto alle mie esigenze avete mai sentito parlare della ViDock?
 

spartanx

New member
Ti ringrazio tantissimo della pagina ho visto il video sono rimasto sodisfatto con questo tipo di tecnologia e sferiamo che non sparisce perchè se si entra su windows in furo con questa possiamo giocarci sui notebook e lavorare in 3ds max e giocare con scheda video desktop rispetto a quella notebook :)
 

Pavilion6159

New member
Ma perchè ti interessa la gpu esterna??? con i notebook di ora si può fare di tutto con la gpu anche 3d e giochi, vedi io che ho una 6770m...
 

spartanx

New member
Molto semplice perchè se io devo giocare con giochi esigenti se alzo uso la scheda video esterna senza forzare quella interna se devo fare un rendering posso usare quella interna ma se posso posso usare una ATIFIREPRO o un Quadro direttamente esterno :)
 

Pavilion6159

New member
beh ti avrei dato ragione se le gpu dei nuovi notebook non permettevano di giocare al massimo, ma basta fare una ricerca per trovare dei notebook con schede video potentissime, permettendo di giocare con tutti i giochi a risoluzioni alte e dettagli massimi...
 

spartanx

New member
questo lo so bene ma secondo te una persona spende tanti soldi per prendere un notebook ad alto livelli con questo dispositivo ti prendi un notebook con la porta spendi max 700 o 799€ con questo qui 100€ ti fai l'affare perchè la schde video desktop costano poco però prima dobbiamo aspettare se questo prodotto arrivi in Italia o sarà esclusiva Stati Uniti :)