Cannot connect to Twitter with the given information.
thefurious.m
New member
:angry: ke str***ata
anche se in fondo in fondo nn penso sia eccessivamente grave
anche se in fondo in fondo nn penso sia eccessivamente grave
lex scritto:
Prova un po' a rileggere quello che ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parlo del 250ma mica su tutti i modelli!
credo che ti hanno dato una risposta un po' troppo sbrigativa
a quanto pare se quello che si dice è vero allora il top di gamma dovebbe montare un hdd da 250 gb a 4200 rpm...un vero colpo al cuore!infatti il mmodello 702 con il T7700 monta un hdd da 250,quindi dovrebbe girare a 4200rpm...strano però,non trovate?meglio allora un modello di fascia intermedia,senza hddvd ma con la stessa scheda grafica da 512 MBdedicati e un hdd da 200 GB a 5200 rpm(suppongo,a meno che acer intenda che tutti gli hdd sono a 4200).però alcune volte mi sono imbattuto in offerte del modello base che aveva il disco rigido da 5400...sono confuso
e perplesso:blink:
e perplesso:blink:
thefurious.m
New member
xkè esiste un moedello con hard disk da 200gb a 5400 e che monta la stessa sceda video da 512mb di vram???
thefurious.m
New member
xkè esiste un moedello con hard disk da 200gb a 5400 e che monta la stessa sceda video da 512mb di vram???
thefurious.m scritto:
no a me non risulta..l'altro modello ha T7500 e 8600 con 256MB di memoriaxkè esiste un moedello con hard disk da 200gb a 5400 e che monta la stessa sceda video da 512mb di vram???
thefurious.m
New member
bè 256 sono un altro mondo rispetto a 512