paoloo

New member
è vero quello che dice pegasus,l unico modello che ha una 512Mb di scheda video è il 602G25MN_TV,gli altri modelli tutti da 256Mb!!!ragazzi vi faccio una domanda a questo punto:secondo voi è meglio optare x un T7500 con scheda grafica da 512Mb ma con Hard disk da 4200Rpm oppure un T7300 con scheda grafica da 256Mb ma con hard disk da 5400Rpm?????
forse acer hanno pensato che con 5400Rpm gli scaldava troppo,e hanno diminuito,voi che dite??
quindi cosa scegliereste????

lollo

New member
bel dilemma. io forse sceglierei il secondo..anche perchè dicono che la 8600 a 256MB per assurdo ha prestazioni maggiori rispetto alla 512MB. ricordiamoci che si parla sempre DDR2.
inoltre l'hdd a 4200rpm non si puo' sentire..

paoloo

New member
anche io mi sono propenso sul secondo,anche se cavolo,con pochissima differenza potevo portarmi a casa un pc da favola(senza nulla togliere all altro è!!!)!!per il fatto della scheda video,se quella da 256 sia piu valida della 512 non so,chi te lo ha detto???sei sicuro???secondo me no,però non sono sicuro!!!certo si parla di DDR2!!!peccato,ma per avere DDR3 si deve aumentare di budjet e scegliere un G1 o G2!!!

faber

New member
forse andro' controcorrente..ma io prenderei comunque il migliore.
non credo che un hdd da 4200 sia così male..