robertotodd
New member
Ciao a tutti , ogni tanto mi rifaccio presente ... ecco il problema : fino a ieri sera la batteria del pc ha funzionato senza problemi , oggi provo ad accendere il pc utilizzando l'alimentazione a batteria ma non sì avvia quindi iniziavo a temere che fosse il pc (beh che sì rompa "dal giorno alla notte" è improbabile) invece attacco la spina dell'alimentatore ( il terzo per questo notebook , ho avuto sfortuna con questo notebook e spesso ve ne ho parlato :-D) ed ho notato che sì avvia senza alcun problema ... risulta che c'è la batteria e risulta anche carica al 99% ma nel caso io staccassi la spina il pc sì spegne ...
non so se sono riuscito a spiegarmi bene , sapreste dirmi di che problema sì tratta e se è pericoloso avere in queste circostanze la batteria ancora collegata ( eheh va beh io mi faccio i film mentali , penso addirittura che possa scoppiare ... O.O)???
la garanzia è anche scaduta da 1 mese e 3 giorni (e beh , succede sempre così )altrimenti l'avrei mandato direttamente alla Asus ( forse per una batteria avrebbero anche rifiutato la mia richiesta , però chissà..) (
Grazie per le info che mi fornirete , siete preziosi !!!
non so se sono riuscito a spiegarmi bene , sapreste dirmi di che problema sì tratta e se è pericoloso avere in queste circostanze la batteria ancora collegata ( eheh va beh io mi faccio i film mentali , penso addirittura che possa scoppiare ... O.O)???
la garanzia è anche scaduta da 1 mese e 3 giorni (e beh , succede sempre così )altrimenti l'avrei mandato direttamente alla Asus ( forse per una batteria avrebbero anche rifiutato la mia richiesta , però chissà..) (
Grazie per le info che mi fornirete , siete preziosi !!!
Allegati
-
58 KB Visualizzazioni: 7