Sim77

New member
Da quanto mmi ha detto il fornitore maggiore era ha secco, domani mi fanno sapere qulacosa di più preciso, mi ha anticipato che cmq le ultime serie da me richieste stanno per finire perchè cmq tra un pò arriveranno le nuove serie..
 

Sim77

New member
Si proprio quelli, ho già dato un'occhio prima, non sa dirmi quando però!
Visto che ormai la mia scelta si è protratta troppo nel tempo B) entro venerdì ho prendo il portatile ho vado sulla luna:angry: ! ho fatto le mie conclesioni delle macchine rimaste secondo me cmq buone:
hp dv6580el buon processore 2GHz, 4mb di cache, scheda video media ge8400 gs 128 MB
dedicati HD 4200 rpm, buna componentistica. 1250€
sony vaio fz21m buon processore 2GHz, 2mb di cache, scheda video buona ge8400 gt 256
dedicati buono HD 5400 rpm, buna componentistica.1299€ con blu-ray, 1199€
senza.
asus f3sa ottimo processore 2,2 GHz, 4 mb di cache, scheda video buona ati hd 2600 512
dedicati buono HD 5400 rpm, buna componentistica.1099€
Vostre opinioni???:silly:
 

Sim77

New member
Infatti penso che la scelta sasrà il vaio fz21m, ma ha una cache di soli 2 mb rispetto agli altri, influisce molto sulle prestazioni?
 

Sim77

New member
anto68 scritto:
beh si un pochino si..
poi dipende dalle prestazioni che cerchi..
cerco delle prestazioni buone per utilizzare autocad, 3d studio, rendering...sto imparando quindi i lavori non sono molto pesanti al momento.
Non lo utilizzerò per giocare.
 

Sim77

New member
anto68 scritto:
beh si un pochino si..
poi dipende dalle prestazioni che cerchi..
cerco delle prestazioni buone per utilizzare autocad, 3d studio, rendering...sto imparando quindi i lavori non sono molto pesanti al momento.
Non lo utilizzerò per giocare.
 

Dgenie

Active member
ovviamente la cache dimezzata influisce.
puoi passare ai modelli sony VAIO FZ21S o FZ21Z che hanno una CPU Intel Core 2 Duo T7500 se hai bisogno di maggiore potenza