Sim77

New member
lex scritto:
si fra la 8600M GS del modello di HP e la 8600M GT dell'Acer la differenza c'è ma si tratta comunque di due schede di fascia media, la GT è giusto un po' piu' pompata
Bhe quindi considerando che per giocare non lo uso. Per grafica al momentonon ne faccio utilizzo massicio, vado tranquillo con l' hp da 17". Al massimo se mi dovesse capitare qualcosa di un pò più complesso ci mettera un pò più ad elaborare giusto?
E per i dell che mi dici?
 

nico

New member
ciao, ti troverai bene con l'HP, vai tranquillo
non ho seguito tutto lo svolgimento della discussione ma se mi dici che sei interessato all'HP un notebook Dell non me lo vedo adatto
puoi configurarteli come vuoi ed il loro servizio di assistenza è fra i migliori a detta di tutti, ma sono un po' rozzi come design ed il prezzo non è che sia tanto inferiore alla concorrenza
 

ALEALE

New member
Ragazzi ho comprato un HP pavilion dv6580el

Nessun fischio, per il momento sono davvero contento della scelta!
Il mediacenter è sfizioso
il design accattivante
la struttura solida
si raffredda benissimo eslcudendo quesi fastidiosi problemi di surriscaldamento dell'ACER tanto da non poter toccare il pc
il programma collegato al lettore di impronte per automatizzare gli ingressi con password è figo davvero
il masterizzatore è lightscribe, per stampare con il laser le etichette dei cd...
...tanto altro..
very good!
Prezzo convenientissimo!
 

Sim77

New member
Ciao ragazzi vorrei eliminare il mio ultimo dubbio prima dell'acquisto, un consiglio sto per acquistare un nb per autocad, 3d studio, rendering...sto imparando quindi i lavori non sono molto pesanti al momento.
Non lo utilizzerò per giocare.
Volevo sapere se una NVIDIA® GeForce™ 8400M Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati può cmq andare bene?
Ho trovato un hp dv6560el con geforce 8400 gs con 128MB dedicata,
un asus F3Sa con ATI Radeon HD2600 512MB dedicata,
un hp dv9585 (17")con geforce 8600 gs con 256MB dedicata. Più o meno si spende 1000-1200€
Con il 15" vi trovate bene con autocad 2d/3d?
Se si quale prendere tra hp dv6560el e asus F3Sa?
La scheda ati va bene per il 3d?
La scheda ati è paragonabile alla geforce 8600 gs?

Grazieeee!!
 

enginher

New member
si anche la 8400M è sufficiente.
per il CAD serve un'area di lavoro più ampia possibile, quindi va bene anche un 15,4 pollici ma cerca di privilegiare risoluzioni alte
 

Sim77

New member
Ragazzi, sono andato in negozio, deciso di prendere hp dv6560el, non più disponibile quindi chiedo dell' hp dv9585el non più disponibile!Così anche in un altro negozio. Mi hanno proposto un hp dv6580el a euro 1250 un pò caretto mi sembra,in più ha lhd da 4200 rpm; oppure un sony vaio fz21m 1299 bella macchina! Ho visto sul stito di MW l'asus f3sa...
?????
 

Sim77

New member
Ragazzi, sono andato in negozio, deciso di prendere hp dv6560el, non più disponibile quindi chiedo dell' hp dv9585el non più disponibile!Così anche in un altro negozio. Mi hanno proposto un hp dv6580el a euro 1250 un pò caretto mi sembra,in più ha lhd da 4200 rpm; oppure un sony vaio fz21m 1299 bella macchina! Ho visto sul stito di MW l'asus f3sa...
?????