nico

New member
a chi chiama per chiedere informazioni sui nuovi notebook Dell risponde che non ci sono piu' ritardi sugli Inspiron...
poi non so se è vero...
 

Sim77

New member
nemmeno a me piace tanto nero.
Ma a parte il colore e i ridardi bibblici sulla consegna (spero!), come macchina ,intendo come robustezza, assemblamento e affidabilità si può dire che è superiore ad hp o sono uguali.
Per lo meno i due dell sono simili e sarei propenso sull' ispiron. ma che differenza c'è con Vostro a me sembrano uguali a parte hd e la connettività wirless e lo schermo?
Altra domanda, siccome sono un pò diffidente sugli acquisti via internet e qui si parla di una bella cifra è affidabile al 100%.
 

mn7

New member
mah... io preferirei HP, almeno ha un design più sottile
correrei addirittura il rischio di beccarmi un notebook con il fischio,ma comunque preferirei HP
sono un po' mattoncini i nuovi Dell di fascia media, anche se devo ammettere che l'assistenza Dell sembra andare molto bene, si leggono molti commenti positivi
 

Sim77

New member
Cosa intendi con i dell sono un pò mattoncini? ma anche hp è di fascia media o mi sbaglio.
quindi preferisci hp anche se dell è più prestante?
Che confusione!!!!!!!:huh:
C'è qualcuno che prova a farmi un pò di chiarezza?
 

Sim77

New member
Cosa intendi con i dell sono un pò mattoncini? ma anche hp è di fascia media o mi sbaglio.
quindi preferisci hp anche se dell è più prestante?
Che confusione!!!!!!!:huh:
C'è qualcuno che prova a farmi un pò di chiarezza?
 

Sim77

New member
Bene quindi concludendo e correggetemi se sbaglio, escludendo l'estetica sia dell che hp sono buoni, non ci sono rilevanti differenze.. giusto?
 

Sid

New member
da quando c'è la piattaforma Centrino le differenze sono marginali, i notebook tendono ad avere una base comune costituita da componenti molto diffusi e ben supportati
mi sembra che entrambi non hanno l'uscita HDMI, ma poco male se non devi usare il notebook per l'intrattenimento digitale
 

Sim77

New member
Ciao ragazzi ricapitolando:
L'utilizzo è per autocad, 3d studio, rendering...sto imparando quindi i lavori non sono molto pesanti al momento.
dopo un'analisi i dubbi che rimangono sono

acer 5920 buona scheda ma è 15" mio dubbio per disegnare il monitor è piccolo?, dubbiso sul marchio.

hp dv9585 buon monitor ma scheda inferiore rispetto all'acer il dubbio è la scheda è cmq valida?

del Vostro 1700 sarebbe la scelta migliore ma non conosco la marca e l'acquisto sarebbe online.


Penso che lunedì andrò a prendermi l'hp a 17" anche se non sono sicuro per la sheda video. Spero di fare un buon compromesso tra le possibili che ho elencato se avete qualche consiglio finale da darmi li accetto volentieri?

Grazie a tutti per i consigli!
 

lex

New member
si fra la 8600M GS del modello di HP e la 8600M GT dell'Acer la differenza c'è ma si tratta comunque di due schede di fascia media, la GT è giusto un po' piu' pompata