squall

New member
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un notebook da sostituire al mio desktop ma sono indeciso fra i due modelli

Asus G1 processore T7200 2.00GHz; 2 GB ram; Nvidia go 7700 512 Vram, 120/160GB HardDIsk 5400rpm; risoluzione monitor 1280x800
contro
Toshiba Satellite A100-891 processore T7600 2.33GHz; 2GB ram, Nvidia go7600 256Vram; 200GB HardDisk 4200rpm risoluzione monitor 1280x800
Voi che mi consigliate?
 

Ultimate

New member
ciao dipende sempre da che ci devi fare...
a giudicare dai notebook che hai scelto direi che ti servono per il gaming, giusto?
io eprimo una preferenza per l'Asus G1, anche perche' ritengo che Asus sia uno deibrand piu' affidabili. B)
 

squall

New member
Giusto, oper il gaming!
Anchio a pelle mi fido più dell'asus, ma dal momento che come prezzo grosso modo siamo là, mi è venuto un dubbio.
Ho sempre sentito parlare bene di asus, ma di Toshiba no.
Poi alla fine credo che i 0.33 MHz in più del toshiba non possono fare tanta differenza, o sbaglio?
 

mn7

New member
beh oddio...il processore la sua differenza la fa...ma se ti serve per il gaming, la sezione grafica del G1 è nettamente superiore a quella del Toshiba di cui hai incollato le specifiche.

Anche io esprimo una preferenza generica per gli Asus di cui ho avuto modo di sperimentare la robustezza e l'efficienza nel tempo. Non si parla sempre bene dell'assistenza Asus, ma l'intenzione dovrebbe essere proprio quella di non finirci in assistenza...;)