Galadh

New member
In vista dell'uscita della 8800M GTX (e delle sue prestazioni spaventose)e dei laptop che stanno uscendo e stanno per uscire con questa scheda in BTO, io aspetterei un pochino.
Poi, usciti i prezzi, sceglierei definitivamente.
 

ChemiCat

New member
Tra le tante opzioni ce anche questa, ma seconte te quanto devo aspettare?x quando è prevista l'uscita dell8800 nei notebook?Grazie mille per il consiglio
 

bani23

New member
ChemiCat scritto:
Tra le tante opzioni ce anche questa, ma seconte te quanto devo aspettare?x quando è prevista l'uscita dell8800 nei notebook?Grazie mille per il consiglio
ma già ci sono i primi notebook con 8800 :blink:
 

ChemiCat

New member
Ho cercato parecchio in giro ma finora non ne ho ancora visti. Provero a cercare meglio.Ma potresti darmene qualche esempio per favore,Bani23, se sa gia qualcosa da consigliare. Grazie mille x la notizia...
 

ChemiCat

New member
Ciao Sonic!Grazie per i consigli, nn sembrano per niente male...anzi...altro che toshiba hp o altro da cui ero partita...Grazie ancora.Ho scoperto prodotti mai sentiti in circolazione.Ciao;)
 

mn7

New member
se si cerca un notebook con una dotazione tecnica di alto profilo e un costo accessibile, gli assemblati sono una buona soluzione
 

ChemiCat

New member
Ciao mn7!!Scusa ma sono un po tanto ignorante... assemblati nel senso fatti costruire su ordinazione oppure quelli già fatti??scusa Posso chiederti un altra cosa..secondo te dopo le feste, a gennaio i prezzi scenderanno, anche dei portatili che montano la 8800? garzie ciao
 

K88

New member
Assemblati nel senso che li fai costruire su ordinazione, come per esempio i Dell, Alienware, ecc..
Con il tempo sicuramente i prezzi scenderanno sopratutto perchè nvidia già sta preparando le geforce 9 per il 2008. E' impossibile stabilire con precisione una data precisa.
 

Sid

New member
esatto. pero' lo intendo in modo ancora piu' ristretto: per assemblati mi riferisco a notebook realizzati da piccole imprese, spesso del tutto artigianali, sulla base di notebook "prefabbricati" barebone o white box
i più noti barebone sono i clevo, ma ce ne sono anche di compal, asus e di altre marche
sono fatti da telaio,scheda madre e sistema di raffreddamento,gli altri componenti li devi aggiungere tu o li aggiunge l'assemblatore di turno