ChemiCat

New member
Mi sa che aspettero anche gennaio,intanto mi faccio un po una panoramica di cio che gira.anche se sn consapevole che da qui a gennaio cambia il mondo, x quanto riguarda tale materia
 

King

New member
ChemiCat scritto:
hooligan scritto:
sia Santech e DPC hanno una politica diversa dagli altri..
comunque non ditemi che la qualità di un santech è uguale a quella di un vaio. da qualche parte devono pur risparmiare..
Con questo, hooligan, vuoi dire che i vaio hanno certamente una qualità maggiore di qella di santech e DPC? non lo so proprio i prezzi però sn alti in entrambi i casi...
beh ma un notebook con T7800 e 8800 a 2000 euro è un affare, santech da qualche parte deve risparmiare. io apsetterei solo per avere più scelta.
 

ChemiCat

New member
Altro che 2000 euro, sarebbe troppo bello.quello della santech viene 2690...Aspettero anchio (ma nn troppo, mi sarebbe servito già ad ottobre...)cosi vedo cos altro esce con la 8800, per il momento m3820 della santech è molto appetibile, però nn certo cm prezzo
 

lab34

New member
quad core penryn per notebook? non penso che se ne vedranno presto, forse a fine 2008
i primi processori intel penryn saranno tutti dual core
 

ChemiCat

New member
lab34 scritto:
quad core penryn per notebook? non penso che se ne vedranno presto, forse a fine 2008
i primi processori intel penryn saranno tutti dual core
E tar i quad core precedenti e dual core penryn che differenza di prestazioni c'è? grazie
 

el Che

New member
ChemiCat scritto:
lab34 scritto:
quad core penryn per notebook? non penso che se ne vedranno presto, forse a fine 2008
i primi processori intel penryn saranno tutti dual core
E tar i quad core precedenti e dual core penryn che differenza di prestazioni c'è? grazie
non si possono proprio paragonare..frequenze, MHz, cache diverse..sono proprio architetture non confrontabili. al massimo puoi fare un confronto tra i vecchi quad core e i prossimi