Cannot connect to Twitter with the given information.
Ciao, dovresti poterlo identificare dal tipo di slot:
Le informazioni riportate sul sito HP fanno riferimento a diversi modelli, non so quale sia il tuo ma gran parte dei modelli usa un M2 SATA mentre uno solo ha lo slot universale (sia Sata che NVME)
Le informazioni riportate sul sito HP fanno riferimento a diversi modelli, non so quale sia il tuo ma gran parte dei modelli usa un M2 SATA mentre uno solo ha lo slot universale (sia Sata che NVME)
SSD M.2 (NGFF) | SATA-3 TLC da 128 GB SATA-3 MLC da 180 GB SATA-3 MLC Opal 2 da 180 GB SATA-3 MLC da 240 GB NVMe PCIe-3x4 DS da 256 GB SATA-3 MLC Opal 2 da 256 GB SATA-3 TLC da 256 GB SATA-3 TLC da 512 GB |
Specifiche del computer notebook HP ProBook 650 G2 | Assistenza clienti HP®
Specifiche del Notebook HP ProBook 650 G2.
support.hp.com
Supporta gli NVMe sì, ma proprio oggi ho scoperto (voglio sostituire un m2 sata dal portatile e mettere un nvme che costa di meno e pure lui ha l'attacco come il tuo) che la sola porta compatibile non garantisce il funzionamento del protocollo, teoricamente sì ma non è certo.
Nel mio caso il supporto Asus ha detto che supporta solo i SATA ma chi ha lo stesso mio portatile ha montato con successo e senza intoppi un NVMe, dunque non ti resta che provare, io ho comprato l'NVME e lo sostituirò al SATA nonostante ASUS non sappia nemmeno lei la risposta corretta.
Nel mio caso il supporto Asus ha detto che supporta solo i SATA ma chi ha lo stesso mio portatile ha montato con successo e senza intoppi un NVMe, dunque non ti resta che provare, io ho comprato l'NVME e lo sostituirò al SATA nonostante ASUS non sappia nemmeno lei la risposta corretta.
Aggiungo che non mi ero accorto che montando l'NVME vi è spazio anche per lasciare l'ssd sata perchè lo slot M2 è posizionato piu' in basso di quello SATA per cui l'ssd NVME andrebbe ad alloggiarsi al di sotto dell'ssd SATA. Io comunque ho lasciato solo l'NVME perchè non avevo bisogno di un doppio disco.