starboard

New member
Immagino che sia simile all'f3sc/sv.
Sotto con i consigli che entro un paio di settimane (giusto per darmi maggiori opzioni e non per questioni economiche) vorrei "notebook-izzarmi" !
Grazie

P.S. MSI ?
 

Azrael

New member
si l'ho visto anche io quel notebook, ma hanno lanciato il GX700 che dovrebbe essere il successore. anche se non ho capito bene che differenze ci sono..

se vuoi un notebook per il gaming e farci tutto adesso ti consiglierei l'acer 5920. ha caratteristiche che nessuno ti offre. se poi vuoi fare gaming moderatamente e ci devi lavorare allora asus f3sc/sv o hp dv6500. ma la scheda grafica dell'asus f3sv è una 8600 rispetto alla 8400 dell'asus f3sc o sbaglio?
 

starboard

New member
Al momento Acer 5920g,Asus f3sv,G1s sembrano le macchine più interessanti per quello che vorrei farne (forse anche oltredimensionate ma almeno sto a posto per un pò!) .
Quale si comporta meglio in autonomia e in connessione internet veloce?
 

Dgenie

Active member
Azrael scritto:
si l'ho visto anche io quel notebook, ma hanno lanciato il GX700 che dovrebbe essere il successore. anche se non ho capito bene che differenze ci sono..
no, sono "coevi" :) La serie di notebook per il gaming di MSI, non per nulla denominata serie "G", saràcomposta da un modello da 17 pollici, GX700,e da un modello da15,4 pollici, GX600
 

Dgenie

Active member
l'autonomia la leggi direttamente nelle recensioni
per la connessione wireless, privilegia i notebook dotati di supporto per il wireless N (nella lista delle specifiche troverai la lettera N oppure la dicitura 802.11n, laddove si descrive la scheda WiFi)
 

imported_ortica

New member
starboard scritto:
Al momento Acer 5920g,Asus f3sv,G1s sembrano le macchine più interessanti per quello che vorrei farne (forse anche oltredimensionate ma almeno sto a posto per un pò!) .
Quale si comporta meglio in autonomia e in connessione internet veloce?
dipende dall'uso che fai del notebook, ad esempio la visione di un DVD impiega più risorse della semplice navigazione internet.
 

starboard

New member
Ieri,finalmente,son potuto andare a vedere personalmente l'hp (e tutto il resto che Media World propone in questi giorni). L'apparecchio non mi dava la sensazione di soliditàche qualche altro marchio mi ha trasmesso.le considerazioni sul look sono personali e quindi inutili in questa sede.Avrei voluto smanettare un pò ma la confusione rendeva la disponibilità dell'addetto praticamente nulla!
Un'altra cosa che ho notato è la presenza quasi totale in negozio di modelli che sembravano non di ultima generazione oppure non al top di gamma (il processore più rappresentato era il 5200).
Sono uscito scontento e deluso e son tornato a casa a mani vuote.
Penso di affidarmi a uno shop on line....
 

starboard

New member
si ultimate,ho fatto bene...
...ma che palle!!

Confermate ritardi mostruosi su Dell?
A prescindere da questo pensate sia meglio Dell o Asus ?

A proposito di sensazione,quello che mi ha più colpito era l'Acer..... .. e non era neanche un 5920g!!