saltoto

New member
si, tutto era disattivato! Comunque ho dato un'occhiata al sito hp è non esiste aggiornamento per web cam. Questo prodotto ha molti problemi la pagina è piena di aggiornamenti!
 

notebook

New member
Per i problemi sui notebook HP (ronzio e quant'altro) è stata attivata a livello nazionale una procedura di diffida all'azienda curata da Consumer Italia in favore di tutti i consumatori.
Per aderire (ovviamente gratuitamente) e poter usufruire così di una possibile sostituzione del notebook basta segnalare i difetti riscontrati sulla vostra macchina al seguente indirizzo e-mail:
segnalazioni@consumeritalia.org
avendo cura di indicare:
1) dati anagrafici e recapito telefonico dell'acquirente
2) prodotto acquistato (marca, modello e numero seriale)
3) data di acquisto
4) dati del venditore
5) difetti riscontrati sul prodotto

;)
 

saltoto

New member
Ho installato molte pach di quelle raccomandate dal sito hp in inglese, ma non è cambiato nulla! Incluso quella della web cam. Sconsiglio a tutti quella dei pulsanti di avvio rapido. L'autonomia si attesta sempre verso i 2h 15m! Forse hp mi proporra di sostituire il nb, ma sono tutti ronzanti e già il secondo che cambio! Voi che cosa mi consigliate! Magari se aspettiamo, abbiamo qualche possibbilità di farcili sostituire con i nuovi prodotti che commercerrano a febbraio?
 

nico

New member
ciao saltoto,
mah io dico che 2.15 h sono nella norma. questa autonomia non mi sembra poi malaccio, ma in che condizioni di carico le registri? nel senso ci vedi un dvd o semplice navigazione internet?
per quanto riguarda le sostituzioni, non credo che coinvolgano i nuovi modelli. poi l'hp ha sempre parlato di una patch..
 

saltoto

New member
Le due ore si raggiungono senza fare nulla, spento wi-fi, web cam, niente attacato. Il test compila una dicussione in un documento di testo. I risultati e il software sono presenti nella prima paginadel post!
Oggi mi ha chiamato l'anovo che mi ha già sostituito il masterizzatore, perchè ho reclamato per il ronzio che non hanno visto, o non hanno voluto vedere? Io opterei se possibile per un soluzione felice, veloce e indolore. Avere indietro i miei mille euro! Ragazzi io sono arrivato al secondo nb. Non posso spedire un pacco di mille euro ogni volta passano dieci giorni perchè non riescono a riparlo!
 

mn7

New member
hai indubbiamente ragione...
mi stupisce che HP non si dia da fare per trovare una soluzione efficace, la stimo un'azienda seria. il livello dell'assistenza, del resto, non e' malaccio neppure in italia...
a settimane escono le nuove versioni, con Windows Vista. Sperando che su queste il problema sia stato risolto, potresti cercare di ottenere la sostituzione con uno dei nuovi modelli. dopotutto devono farsi perdonare in qualche modo.

Il nuovo modello si chiamerà dv6200, ti linko l'articolo in cui se ne parla http://notebookitalia.it/tredici-notebook-hp-per-windows-vista.html
 

rasputin

New member
Salve a tutti. Spulciando sul web ho trovato questo topic che parlava dell'HP DV6000. Ho recentemente acquistato (gioverdì scorso) un DV6276ea che per il costo elevato pensavo fosse un'ottimo compromesso per le mie esigenze di studente fuori casa e ludoamatore ma soprattutto di QAULITA'. Purtroppo anche in questa serie uscita appunto ad inizio Febbraio ho riscontrato gli stessi difetti riportati sopra di Ronzio ad alimentazione a batteria che erano molto fastidiosi con il mouse USB collegato e diminuivano con la sua rimozione. Inoltre la durata della batteria di 2.15 ore (anche a me non supera questo lasso di tempo) non credo sia normale, soprattutto quando i concorrenti di altre marche e non dello stesso livello di HP fanno registrare a parità di dotazione hardware un autonomia che supera le 3 ore. Naturlamente parlo principalmente di attività di videoscrittura dato che sto scrivendo la tesi. Sono tentato di acquistare una batteria a 12 celle sperando che l'autonomia aumenti di molto....
 

mn7

New member
insomma...un periodo difficile per HP.
Controlla se la batteria standard che hai in dotazione ha problemi. Nelcaso non abbia problemi e quella sia proprio l'autonomia del tuo notebook non ti aspettare miglioramenti sensazionali con la batteria ad alta capacità: avresti sicuramente più autonomia ma credo che difficilmente riusciresti a superare molto le 4 ore
 

saltoto

New member
un consiglio spassionato! Prova, se sei ancora in tempo (7 giorni) a risigillare tutto e fatti sostituire il nb con un altro, o fatti ridare i soldi. Opta per sony o asus. Se non riesci entro 30 giorni puoi effettuare la procedura chiamata doa o simile, per farti sostituire il tuo nb con un'altro, sperando nella fortuna di pescarne uno buono! L'autonomia è quella, identica al mio! Buona fortuna!