rasputin

New member
Dunque.... io ho installato il BIOS F26 e il rumore è cessato anche con la funzione C4 attivata.... Se riesci a scaricarlo fai una prova e fammi sapere
 

mygrassi

New member
ciao, macchè, niente il maledetto ronzio anche con il f.26 si sente sempre va bè vedremo più avanti come va; ASCOLTA QUANDO ACCENDO IL COMPUTER per circa 4 minuti il disco fisso continua a lavorare poi si ferma ma è normale o c' in avvio qualche cosa che lo fa lavorare ho visto l'altro notebook ma appena lo accendo il disco si ferma, a questo invece la luce dell'hard disk lavora come mai aiuto!!!!!!!!!!!!
 

mn7

New member
purtroppo la situazione è questa... qualcuno è riuscito a risolvere il problema del ronzio aggiornando il BIOS, per qualcun altro ancora non c'è soluzione.. lo so, è una situazione assai anomala, ma gli HP Pavilion della serie DV hanno sto problemino
 

mygrassi

New member
Ciao, volevo riferire una cosa forse strana ma.... in un sito ho trovato qualcuno che dice: che togliendo dalla spina eletrica il pigniuolo centrale della massa a terra il ronzio sparisce secondo te sarà vero?
:eek:hmy:
 

nico

New member
per togliere questo famoso fischio degli HP le ho lette di tutti i colori, non mi stupisce piu' nulla:laugh:
praticamente ti dicono di togliere la messa a terra....
 

antarctico

New member
Ragazzi, dite che l'ASUS G1s sarà in grado di far girare a manetta Crytek? La 8600 GT è abbastanza potente per giocarci al max della risoluzione?

Cosa mi dite invece su Far Cry, Half Life2 e gli altri FPS + moderni? Ci si può giocare con tutti i crismi?
 

Ultimate

New member
ci puoi giocare con tutti i crismi! :laugh:
solo sulla massima risoluzione ho qualche dubbio...
su tutto quello che è già in giro giochi molto bene, su quello che uscirà te la caverai
insomma è sempre una discreta GPU di fascia media. è appena uscita quindi ora sembra una scheggia, ma fra 6 mesi quando le Nvidia GeForce 8700m e 8800M saranno diffuse, la 8600M rientrerà pienamente nella sua fascia.