helipilot

New member
io uso l'ati per giocare e va alla grande.
come detto + volte i programmi amd,compreso quello che hai postato ,come catalyst control center se li scarichi da l sito amd non funzionano,devi usare quelli hp,presumo per la presenza della doppia scheda video.
io il mio 6170 è configurato cosi:
ultimo bios,ultimi driver video scaricati da hp.
nel settaggio del bios switchable grafich mode è impostato su fixed
quando gioco uso la ati(tasto dx del mouse in un punto del desktop,nel menu a tendina seleziono scheda gpu ad alte prestazioni)
e nessun problema.
se vuoi utilizzare i driver amd(e non quelli hp) li devi selezionare manualmente e non installare la suite completa(catalyst control center) altrimenti non installi nulla.
 

casa666

New member
io uso l'ati per giocare e va alla grande.
come detto + volte i programmi amd,compreso quello che hai postato ,come catalyst control center se li scarichi da l sito amd non funzionano,devi usare quelli hp,presumo per la presenza della doppia scheda video.
io il mio 6170 è configurato cosi:
ultimo bios,ultimi driver video scaricati da hp.
nel settaggio del bios switchable grafich mode è impostato su fixed
quando gioco uso la ati(tasto dx del mouse in un punto del desktop,nel menu a tendina seleziono scheda gpu ad alte prestazioni)
e nessun problema.
se vuoi utilizzare i driver amd(e non quelli hp) li devi selezionare manualmente e non installare la suite completa(catalyst control center) altrimenti non installi nulla.
puoi provare a installare risen e vedere come ti va?? perchè così posso escludere il problema compatibilità...

cmq anche io ho tutto aggiornato, ma il problema dopo un giorno è venuto di nuovo fuori.
 

pluto80

New member
ragazzi, io ho un problema con il mio 6008el. so che ormai da giorni si parla della serie 6100, ma magari potete darmi una mano.
Il mio problema è questo: sia con la scheda RADEON che con quella INTEL mi appare una fastidiosa linea orizzontale durante la riproduzione dei video e talvolta anche quando gioco. In pratica la linea sembra dividere 2 zone dello schermo che non sono sincronizzate. Se non ebaglio è un classico problema di V-SYNC, ma non so come settare bene la scheda video.
Qualche suggerimento?
 

casa666

New member
lo metto a scaricare e poi ti faccio sapere
grazie mille...cmq oggi dò il mio PC a un amico di mio papà che è un tecnico bravo e quindi vediamo che mi riesce a fare.

cmq ho appna provato a vedere se era un problema di LCD collegando il pc ad uno schermo esterno ma niente si vede male lo stesso....
 

helipilot

New member
provata la versione demo,quella da 1.1gb
ho giocato senza problemi con il massimo dei dettagli grafici senza nessun problema.
la situazione era quella del naufragio sull'isola quando lui trova sara? se ricordo bene e tutta una serie di animali affamati.
comunque ti confermo che tutto filava liscio forse un po' scuro,ma erano di notte infatti quando c'erano i lampi la situazione migliorava di molto.
considera anche che non sono intervenuto sui comandi di luminosità e quindi erano quelli di default.l'unica cosa che ho variato è stata la risoluzione dove ho impostato quella massima
 

bazzi1983

New member
Salve ragazzi sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi tutti . Sono intenzionato all'acquisto di un HP Dv6 6169 ma ho letto che gli hp Dv6 sono difettosi x un problema di scheda madre problema che forse e legato alla serie 6000 e non alle 6100 potreste darmi piu info xche lo dovrei comprare per lavoro e anche urgentemente. se no potreste consigliarmi un competitor con le stesse prestazioni ?
 

zerogradi

New member
Volevo chiedere qualcuno puoò verificare una cosa riguardo la garanzia? a me se apro hpsupport assistant e poi vado nella sezione risoluzione problemi e successivamente garanzia e servizi trovo la data di inizio garanzia al 20/6/2011 e fine il 19/7/2012... ho registrato il prodotto ad ottobre quando ho avviato il notebook e me lo chiese...mah tra l'altro come riportato nell'etichetta sotto la batteria dovrei avere 2 anni...A voi cosa c'è scritto
Logicamente non so quanto è affidabile..e cmq fa sempre fede il documento di vendita
 
Ultima modifica: